ieri sera da mw a bologna ce n'erano ancora 3 o 4
l'ho osservato attentamente e devo dire che si vede molto bene, direi che per quel prezzo è un affare.....
Visualizzazione Stampabile
ieri sera da mw a bologna ce n'erano ancora 3 o 4
l'ho osservato attentamente e devo dire che si vede molto bene, direi che per quel prezzo è un affare.....
Cavoli, appena visto al MW, io lo prenderei al volo... devo pero' vendere il samsung lcd 27 pollici altrimenti non saprei dove piazzarlo. C'è qualcuno interessato al mio monitor? Ha solo pochi mesi di vita:)
cavolo raga come mai sono dispo dove dite voi e sul sito ce n'è zero? :cry:
ragazzi qualcuno sa dirmi come si vede ??????con tv e console play?
per favoreeeeeeeeeee
vorrei prenderlo ma non so se ne vale la pena o e'un prodotto troppo scarso:cry:
Ad oggi,al mw centro commerciale Fiumara Genova,ce n'erano ancora una decina,ho titubato un po', poi ho acquistato il Myrica v32,piu'piccolo ma in quanto lcd,piu definito...Citazione:
Originariamente scritto da hyrion
sono andato al MW di Pesaro e ce n'erano 5 colore nero(che poi è una specie di metallizzato/bronzato) e 4 silver ma (??)il silver costavano 1299!!!!!solo il nero era sottocosto..devo dire che i silver erano + belli anche se il bordo nero interno allo schermo si vedeva di + (anzi sembrava + grande)...eh...ragazzi io l'ho preso (l'alta definizione aspetterà!!!anzi diciamo che aspetto che i prezzi e la diffusione delle TV 1920*1080 sia abbastanza abbordabili...qindi 4/5 anni e sopratutto l'alta definizione)
prime impressioni appena collegato:
con il cavo antennna pensavo peggio invece si vede molto bene (anche se mia moglie la prima cosa che ha detto "si vede meglio il crt"...ma questo lo sappiamo tutti!)
con DVD (del concerto degli U2)collegato con normalissima scart: ottimo...aspetto di acquistare il cavo component (ha 2 ingressi! uno iterlacciato e l'altro prog.)
i settaggi ce ne soono ma devo imparare ad usarli...
l'audio era stato descritto disastroso invece ....ovvio non è un HT...
prossimi giorni vedremo di tirarci fuori qualche altra impressione...cmq mi sembra un buon acquisto!!! (sopratutto in confronto agli altri prezzi)
PS:concordo con le impressioni degli altri....accanto ad altri plasma non sfigutava...anzi...per esempio al pana (P50)che sembrava molto peggio....ed anche al Myrica
io nn capisco ce ne sono a decine nei punti mw e sul sito sono esauriti da giorni... ne voglio 1!!!!!!!!!!! :mad:
Anche io l'ho acquistato e devo dire che sono molto soddisfatto, considerando il prezzo e tutto il resto.
Le mie impressioni sono le seguenti:
- Audio discreto, sufficiente per i canali TV, ma ovviamente DVD e videogiochi li uso con il Dolby Digital ed il relativo impianto HT.
- La qualità visiva è buona, ma presenta secondo me dei difetti, per esempio ho dei problemi con il rosso, se ho una scritta rossa su sfondo nero, la scritta compare seghettata e "sbavata" non sò s è un problema comune ad altri plasma, io l'ho notato con i dvd dalla mia ps2 tramite scart rgb, appena possibile proverò con il component.
- le sfumature scure risultano poco graduali, nel senso che invece di avere per esempio una sfumatura lineare dal marrone al nero, il display evidenzia degli aloni dal marrone al nero, ma non ho provato con impostazoni particolari, quindi potrebbe anche trattarsi di una semplice regolazione tra luminosità e contrasto.
Sarebbe interessante che anche altri utenti possano confrontare queste mie osservazioni e rendere note le loro impostazioni per vedere se i problemi scompaiono o si attenuano.
Nel complesso sono comunque soddisfatto, fà la sua bella figura!
Nel complesso sono comunque soddisfatto, fà la sua bella figura![/QUOTE]
peccato quel coloraccio (soggettivo)...da me con tutto rovere sbiancato/moro e componenti silver...ci stona un pochino
:(
be ho capito che sto quasar e' propio buono...ma che differenze ci sono tra il quasar e un plasma medio tipo lg42PX3RVB
o samsung ps42v6 a guardare le specifiche non molte anzi ma voi che dite????
per vedere film e parabola ?a me sembrano similissimi
ho inoltre visto questo TV al Plasma 42" FUJITSU SIEMENS Miryca mi sembra davvvero interessantye che ne dite prezzo buono risoluzione alta e predispost per alta definizone dvi non hdmi ma si ci accontenta
io penso che potrebbero esserci solo qualche differenza ovviamente di menu....magari i samsung o LG hanno qualcosa in + ma non è detto....bisognerebbe vedere l'elettronica di contorno che solitamente è + raffinata nei prodotti di marca mente il pannello molte volte è lo stesso...cmq come scritto n qualche post fa questo è prodotto dall'Hantarex quindi andiamo sul sicuro...Citazione:
Originariamente scritto da dado
Se lo collegate in component migliora notevolmente l'immagine....
Citazione:
Originariamente scritto da plugo10
lo hai collegato così? io sto aspettando i cavi che ho ordinato online...
Altri suggerimenti per migliorare l'immagine?
Io questi giorni lo sto vedendo collegato con la normale antenna e va "quasi" bene nel senso che le trasmissioni tipo "l'eredità" o cmq negli studi televisivi dove c'è molta luminosità e colori va un pò in crisi...ieri sera vedevo una partita in una rete privata locale e le maglie rosse si "espandevano" un pò...beh...bisogna settare bene con i menu ma non si fanno miracoli...
dopo un pò d'uso (un paio d'ore) comincia a fare un rumore strano...una specie di ronzio/sibilo non forte ma udibile quando ci sono momenti di silenzio della scena trasmessa...capita anche a voi?
Io non ho notato questo problema, per quanto mi riguarda l'audio sembra funzionare perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da zebra3
Mi sembra semmai che la parte video sia in difficoltà a rendere bene le sfumature di colore, se si guarda il monitor da vicino, ci si accorge che le sfumanture sono composte da punti colorati invece che da una sfumatura lineare del colore, non sò se mi sono spiegato...
Penso comunque che questo sia più una catratteristica generale dei plasma,che ne dite? Io non ho esperienze in proposito :(