Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
@desmonmarco: Se il sintoamplificatore è nel vano di un mobile, il relativo pannello posteriore avrà dei fori per far uscire i cavi... non puoi aggiungere qualche foro in corrispondenza dei cavi che non possono fare anse troppo strette?
Purtroppo ho il muro dietro, i fori sono sul piano superiore
-
Un adattatore ad angolo verso l'alto e il cavo sale verso il foro superiore senza bisogno di essere piegato.
-
Come sub xtz 12.17 normale o edge? Ho appena scoperto che il normale non è disponibile e che in fase di carrello vengono aggiunte le spedizioni.
Alternativa sbs?
-
Viste le dimensioni del tuo ambiente SVS PB2000 reflex o SB2000 in cassa chiusa e quindi un basso più secco e preciso.
-
Citazione:
desmomarco
Come sub xtz 12.17 normale o edge? Ho appena scoperto che il normale non è disponibile e che in fase di carrello vengono aggiunte le spedizioni.
Alternativa sbs?
SVS SB2000 potente, preciso, compatto
-
Sul loro sito trovo solo il pro, non il 2000 normale.
Tra l’altro anche lui non sisbonibile nella colorazione legno
-
il 12.17 edge dovrebbe costare 730 spedizione compresa (690+40).
Del SVS non ho chiarissimo a cosa serva il DSP (processore digitale) che ci sta dentro, se ho be capito per cavarne qualcosa occorre attrezzarsi per le misurazioni della risposta ambientale con propria attrezzatura.
-
Perchè il 2000 è stato sostituito dal pro.......
-
Citazione:
desmomarco
Sul loro sito trovo solo il pro, non il 2000 normale.
Tra l’altro anche lui non sisbonibile nella colorazione legno
Prova qui... https://www.kolumbus24.com/Home-Hifi...t-schwarz.html
-
Acquistando dalla Germania ci dovrebbe essere il ricalcolo dell' iva (+6%) se l'IVA agevolata "pro ripresa economica" laggiù è ancora in vigore.
-
Comunque l’xtz 12.17 edge costerebbe meno dell’svs.
Ma che differenze c’è tra il 12.17 normale o edge?
Per il mio ambiente mi consigliate di aspettare il 12.17? Tanto non ho fretta.
-
Citazione:
Peppe The Rock
A parte che lo dà come esaurito, poi comunque sempre nero è..........lui lo cerca legno...
-
Citazione:
desmomarco
Comunque l’xtz 12.17 edge costerebbe meno dell’svs.
Ma che differenze c’è tra il 12.17 normale o edge?
Per il mio ambiente mi consigliate di aspettare il 12.17? Tanto non ho fretta.
Edge ha un paio di centinaia di Watt in più di potenza, che non fanno mai male.......anche quello però legno non c'è.
Perchè aspettare ? E' disponibile.........
-
Citazione:
Plasm-out
Edge ha un paio di centinaia di Watt in più di potenza, che non fanno mai male.......anche quello però legno non c'è.
Perchè aspettare ? E' disponibile.........
Il 12.17 normale nero non lo dà disponibile, o ho visto male?
-
Hai visto bene, ma io parlavo dell' edge.......visto che è in offerta ne approfitterei.