Il Black Friday per essere precisi è il venerdi successivo al Giorno del Rigraziamento che cade il quarto giovedi di novembre. ;)
.
Visualizzazione Stampabile
Il Black Friday per essere precisi è il venerdi successivo al Giorno del Rigraziamento che cade il quarto giovedi di novembre. ;)
.
Ciao Angelo grazie per la consulenza il consiglio è stato ottimo, il Sony 55XH9096 l'ho comprato ieri da Euronics ad Afragola tramite un amicizia pagato 769 già installato funzionalissimo colori sorprendenti non potevo chiedere di meglio rimasto anche quasi nel budget con android praticamente posso fare di tutto devo solo capire come sfruttare meglio le applicazioni e il setup colore
Cari amici dopo circa 15 giorni devo dichiarare il Sony 55XH9096 una gran delusione, niente da dire per la qualità video ma pessimo il software praticamente si blocca e si spegne ho contattato l'assistenza è mi dice di scaricare il nuovo aggiornamento ma cambia poco faccio un breve giro su internet precisamente forum sony e mi accorgo ch'è un problema comune a tutti, adesso bisognerà combattere con sony per avere assistenza ecc.. stavo quasi pensando di venderlo :mad:
Riporta correttamente quello che leggi sul forum Sony. Moltissimi non hanno alcun problema in particolare con l'ultimo firmware
In effetti sarebbe cosa grave, su che forum l'hai vista sta cosa ?
EDIT: Ho trovato questo.
https://community.sony.it/t5/televis...3722686/page/8
sembra che arriverà l'ennesimo FW , il problema c'è, spero si risolva.
Penso si riferisca a questo thread https://community.sony.it/t5/televis...723892/page/23
Immagino che un pò tutte le TV abbiano problemi, più son complicate, più si trovano errori.
Ovviamente un prodotto molto diffuso avrà anche più possibilità di comparire sui vari forum di segnalazione delle problematiche....
sembrerebbe che chi ha acquistato la tv recentemente bypassando l'aggiornamento precedente il 12 novembre non abbia problemi, viceversa chi ha aggiornato prima riscontra sempre gli stessi problemi di riavvio...boh , anch'io sono indeciso se prendere o meno questa tv
io la prenderei per le gran qualità che possiede...i bug a livello software si risolvono....
Ciao si e non solo il problema è diffuso quello che non si capisce è perché Sony che credo non sia una cineseria abbia fatto una leggerezza del genere l'aggiornamento fatto al momento dell'istallazione non ha risolto nessun problema quando ho chiamato l'assistenza mi ha fatto fare quello tramite chiavetta perche da sola non andava comunque ha parecchi bug
Se ti leggi il thread molti non riscontrano alcun problema. Qualcuno si
si ho visto, infatti non a tutti è capitato dopo l'ultimo aggiornamento fatto con la chiavetta devo dire che s'è riavviato solo 1 volta spero continuino ad aggiornare il software, preciso che a livello d'immagine è veramente eccezionale
Ciao ragazzi,
non volendo fare ulteriore spam aprendo conversazioni forse ripetitive e approfittando della consulenza Big Attila, in quanto compratore del sony HX9096, credete sia il modello LG 55nano916 un degno avversario?
Big Attila avevi preso anche tu in considerazione il modello LG?
Grazie a tutti!