Vabbhè ma che cavolo, io l'ho preso in bd qualche mese fa. Comunque, buono.
Visualizzazione Stampabile
Apocalypse Now 4kult, che dovrebbe essere il montaggio cinematografico dell'epoca, giusto ?
che master avrà ? lo stesso nuovo restaurato della Final Cut o quello vecchio ?
Direi di sì, dato che il precedente non era in 4K. Comunque è stato recensito da AF Digitale.
https://www.afdigitale.it/apocalypse...rical-cut-uhd/
ohh non sapevo della review! grazie mille Luke per il link :)
Parasite fulmine a ciel sereno.
Rode un po' perché anche io mi ero rassegnato e ormai avevo il blu-ray. Ma sarò felice di rivendermelo per fare l'upgrade, a maggior ragione che avremo un'edizione di tutto punto con entrambe le versioni del film.
Tra l'altro, dite che possiamo sperare nel Dolby Vision, dati i recenti esempi positivi su quel fronte? Anche se leggevo che nemmeno all'estero lo hanno incluso in tutte le edizioni UltraHD..
Non ci avevo fatto caso a questa discrepanza nella durata, ma suppongo sia un errore. Per ora ho solo visionato alcuni spezzoni, e in movimento la versione 4K mi sembra eccellente (gli screenshot, seppure ottimi, non gli rendono giustizia).
Coppola ha fatto restaurare tutto il girato. Tutte e tre le versioni quindi provengono dallo stesso nuovo master.
10 feb collana 4Kult
Atto di forza(uhd4k+bd+card numerata)di Paul Verhoeven
Oh grande! Da noi potrebbe pure essere meglio dell'edizione tedesca se fanno un encoding migliore, che non dovrebbe essere così difficile.
Grande uscita!!
Confido anche io in un lavoro più accurato sull'encoding. Potremmo ritrovarci con la migliore versione in 4K.
Ottima notizia per Atto di forza, era quello che speravo. Non era quindi il caso di precipitarsi nell'edizione SC e sono piuttosto fiducioso che l'encoding Eagle sarà migliore.
Vale la pena fare il passaggio da blu ray a 4k dei 3 Rambo?