Hai fatto bene, se non ti servono funzioni particolari e la resa la ritieni buona, hai fatto comunque una scelta basata sul prezzo molto più più competitivo. Quanto l'hai pagato?
Visualizzazione Stampabile
James alla fine eur 399..ieri visto rapidamente e mi è sembrato ottimo... Stasera ci studio un po
Zagor /angelo vi posso chiedere voi come lo avete settato come parametri?
scusate sarei interessato a un Hisense H40BE5500 ma ho trovato a meno l'TV LED Hisense H40B5600. cosa cambia?
Il 40BE5500 è, credo, la versione venduta su Amazon.
Penso non cambi nulla di importante dato che Hisense li cita nella stessa pagine del suo sito. :)
https://hisense.it/televisori/tv-40-...i-hisense-b56/
.
Ciao Alex, per il mio modello (del 2018), trovai proprio qui nel forum diversi consigli e poi, se la memoria mi aiuta, credo di aver trovato una guida al settaggio su rtings (che mi piace molto per il piglio professionale).
Sono certo che troverai la stessa facilità e una scheda su rtings o altrove e potrai settare al meglio la tv.
Qualcosa che mi pare estremamente importante su Hisense, sono le regolazioni del bianco.
Grazie Zagor. Andrò a cercare in rete .allora prime impressioni anche se usato poco per ora. La TV sicuramente è molto valida ma ha bisogno di un po di settaggi. Qualità video su video 4k veramente top qualità video su visione canali TV normali più che decente. Hd buono. Audio a mio parere non troppo valido ma io la TV la ascolto quasi sempre con le cuffie quindi non è un problema. Parte smart secondo me molto valida considerando che ha anche i tasti netflix you tube e ray play sul telecomando. Qualita del telecomando abbastanza pessima. Giudizio finale. Se decidete per questa TV andate tranquilli che non sbagliate.
ciao a tutti dopo anni che non scrivevo (credo 2011 dopo l'acquisto del mio topo di gamma di allora samsung 40D800 )mi accodo anche io alla domanda tra l'HIsense H40B5600 a 249 e il samsung 43TU7170 a 280€ ? per la camera da letto visione solo tv e netflix
quale prendereste?
Mi sembra un ottimo prezzo per il 43TU7170. :)
.
Mi accodo alla discussione...
440€ per il 43q60t (offerta Sky...) per un tv in camera da letto (43 è la dimensione massima), visione di Netflix, streaming vari e tv, soprattutto la sera... valgono la pena?
O meglio risparmiare e andare su LG anche nano, o anche altre tv per risparmiare di più?
Secondo me € 440 per il 43Q60T sono un buon prezzo.
Tuttavia ti suggerirei, prima di procedere all'acquisto, di aspettare il Black Friday. :)
.