Ciao, domanda per chi lo possiede il 55A8/55A89 è inclinato all'indietro? Si puo' mettere perfettamente a 90 gradi o i piedini sono fissi? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, domanda per chi lo possiede il 55A8/55A89 è inclinato all'indietro? Si puo' mettere perfettamente a 90 gradi o i piedini sono fissi? Grazie
I piedini sono fissi. Io l'ho appeso al muro con una staffa però non mi sembra fosse inclinato con i piedini.
Grazie, ho risolto anche io. Sbagliavo un passaggio.
i settaggi sono quelli in prima pagina, giusto?
ho un HD da 1,5Tb che prima avevo collegato su un Samsung del 2015, avrei alcune domande:
- il samsung era molto veloce a leggere il contenuto, questo ci mette molto ma molto tempo, normale?!? si può snellire la procedura?
- se imposto come HD dove la Tv può registrare, perdo il contenuto? Perchè alcune Tv formattano...
grazie
il mediaplayer stock sony fa una scansione di tutto il contenuto dell'harddisk prima di permetterti di usarlo, quindi si al primo accesso ci può mettere parecchio. In alternativa usa altri player (p.es. Nova Player).
un HDD per poter registrare viene formattato e perdi tutto. Confermo
domandona da "fissati per i dettagli " : ho notato che il sony a89 hanno i telecomandi "fighi" metal mentre gli A8 no ..poiché al momento che scrivo ho trovato un'offerta migliore per l' A8 secondo te posso comprare a parte un telecomando metal e se sono compatibili tra i due modelli di tv ? Grazie
Si, questo è un sito dove lo puoi comprare,
https://www.emerx.eu/search?s=RMF-TX...rchForm-submit
Altrimenti devi chiedere all'assistenza Sony della tua città.
Ma voi lo comprereste per usarlo anche (soprattutto...) con una consolle di gioco? Il problema è che personalmente ci vedrei film e Sport, mentre poi mio figlio ci giocherebbe a raffica con la PlayStation... probabilmente meglio un LED, capisco, ma il contrasto e la "pasta cinematografica" dell'Oled mi ha conquistato...
Diciamo che è mi piacerebbe l'oled perchè, quando me lo lascia, ci vedrei qualche film pure io... ma forse meglio puntare su altra tecnologia? Gli lcd hanno raggiunto comunque un discreto livello, oppure non c'è paragone? Sono rimasto un pò indietro...
Certamente gli oled sono il presente...ma ho paura che verrebbe maltrattato dalla prole a livello di immagini in persistenza...per quello che cercavo un pannello meno delicato: i Qled? Oppure il Sony col local dimming, come sono?
difatti per l'uso che ne vuoi fare te lo sconsiglio
Ok. Allora fai un passo in più e consigliami la miglior alternativa...sempre sapendo che non arriveremo all’oled ma che mi permetta di vedermi un film senza rabbrividire...😂