Visualizzazione Stampabile
-
Non ho trovato una discussione sull'LG 43UM7050 e non mi sento di aprirne una io in quanto non ho modo di fare una recenzione in quanto non ho il tv a casa, ma è dai miei genitori.
Dove se ne può parlare visto che vorrei chiedere alcune cose e magari citare alcuni pregi/difetti che ho notato nell'oretta in cui ho un pò smanettato? Grazie. Sono comunque soddisfatto del prodotto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Hisense è il quarto produttore di televisori al mondo dopo Samsung, LG e TCL.
Per quanto riguarda le differenze tra 40BE5500 ed il 40B5620 dovrebbero essere minime (potrebbe trattarsi per esempio di un supporto diverso oppure di un colore diverso delle cornici) dato che Hisense dedica la stessa pagina web ad entrmbi i modelli.
https://..........[CUT]
Ciao Angelo, e ciao a tutti.
Per un'amica dovrei cercare un tv da 40/43" tra i 300 e i 400 euro, per film ma anche tv e principali streaming (raiplay, prime, netflix, youtube), quindi versatile.
Su amazon lei ha visto lo Sharp Aquos 4T-C40BL2EF2AB - 40" Smart TV 4K a 369 euro, ma boh...
Quali consiglieresti? Grazie!
-
Citazione:
cinegunfun
Ciao Angelo, e ciao a tutti.
Per un'amica dovrei cercare un tv da 40/43" tra i 300 e i 400 euro, per film ma anche tv e principali streaming (raiplay, prime, netflix, youtube), quindi versatile.
Su amazon lei ha visto lo Sharp Aquos 4T-C40BL2EF2AB - 40" Smart TV 4K a 369 euro, ma boh...
Quali consiglieresti? Grazie!
Il Samsung 43q60t o 43q64t (si tratta dello stesso modello con colori diversi). Lo trovi su Amazon a 400 euro circa, e in quella fascia di prezzo/pollici, ė il top.
-
Citazione:
biscotto60
Il Samsung 43q60t o 43q64t (si tratta dello stesso modello con colori diversi). Lo trovi su Amazon a 400 euro circa, e in quella fascia di prezzo/pollici, ė il top.
Ah! Ma non li trovo su amazon a quel prezzo, potresti incollarmi un link?
-
Citazione:
Gregor
Non ho trovato una discussione sull'LG 43UM7050 e non mi sento di aprirne una io in quanto non ho modo di fare una recenzione in quanto non ho il tv a casa, ma è dai miei genitori.
Dove se ne può parlare visto che vorrei chiedere alcune cose e magari citare alcuni pregi/difetti che ho notato nell'oretta in cui ho un pò smanettato? Grazie. Sono comu..........[CUT]
sezione LG , dove c'è già una discussione su 7450
um7050 è modello del 2019 , fa parte della stessa famiglia con qualche caratteristica in meno .