Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aigor01
È vero che il 10+ non è granché diffuso (però prime video quando è HDR è 10+) ma avresti comunque il normale HDR che è già un gran passo avanti rispetto al classico SDR a cui eravamo abituati.
Però un led con Dolby vision (di qualità paragonabile al q90r) credo sia solo Sony, dovresti vedere un loro 75 top di gamma quanto ti costa rispetto al Samsu..........[CUT]
Il top Sony sta intorno ai 2400 (75xg9505), alla fine io l’ho pagato 2099 con il rimborso.
Inoltre avevo comparato anche i due tv su rtings e il Samsung era leggermente meglio, inoltre mi fa molto comodo il modulo separato per gli ingressi video e audio, visto che lo appenderò a parete, (secondo voi va bene la stessa staffa che adesso uso per il plasma da 50?)
Insomma ero abbastanza convinto però adesso questa cosa del 10+ mi sta mettendo ansia :(
Spero di non pentirmene... Voi che dite preferite il Sony o il Samsung?
-
E allora i tv Samsung a mio parere sono da escludere a priori!
-
Ad oggi il DV è molto più vicino ad essere lo “standard“ dell’HDR10+. Senza dubbio.
Se questa cosa dei metadati dinamici per te ha un peso rilevante allora saprai già cosa comprare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
no_smog
Ad oggi il DV è molto più vicino ad essere lo “standard“ dell’HDR10+. Senza dubbio.
Se questa cosa dei metadati dinamici per te ha un peso rilevante allora saprai già cosa comprare
Il problema è che ho acquistato già il Samsung 75q90r l'altra settimana...