Si ricevuto tutto anch'io....... acquisto semplice e veloce. Ho capito che sugli store le app saranno disponibili il primo giorno del servizio, per ora non ci sono
Visualizzazione Stampabile
Si ricevuto tutto anch'io....... acquisto semplice e veloce. Ho capito che sugli store le app saranno disponibili il primo giorno del servizio, per ora non ci sono
Sulla piattaforma, se visionata da Smart TV, c'è un opzione per controllare risoluzione e bitrate durante la visione (come per Netflix)?
News di AVMag: https://www.avmagazine.it/news/softw...ion_15338.html
Da sito Tim: Disney plus a 3 euro mese dal quarto mese con i primi tre mesi gratuiti e con in più tim vision plus gratis peri clienti tim
Messaggio errato!
Sembra troppo bello per essere vero! E' attivabile dal 24 e non sembrano esserci vincoli particolari.
L'unico requisito sembra essere quello di essere cliente Fibra/Adsl della Tim.
DETTAGLI
Info costi
Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.
L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.
..............
Ah però, interessante!
Edit: è solo tramite il box timvision plus ?
L’offerta Mondo Disney+ prevede:
abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese
Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese
Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.
No no, puoi usare se si vuole il TimBox
Oppure puoi guardare i contenuti Disney+ e TIMVISION PLUS dalle rispettive app per Smartphone, Tablet, Smart TV e PC compatibili.
...........
Ah bene, grazie!
anche perchè se no 27,00/36,00 contro 59.99/69,99 di abbonamento annuale disney, con l aggiunta in piu di timvision,
non ci sarebbe storia. ops ho visto dopo la tua modifica, scuste il "doppione"
Confermata la riduzione di banda anche per Disney+.
iniziamo bene soldi presi dalla carta e niente abbonamento....oggi telefono all'assistenza che rispondono dalla grecia e parlano e capiscono male l'italiano...dopo 2 ore!!! rispondono fornisco i dati account e mi dicono che non risulta nessun pagamento, dico gentilmente datemi una mail e vi giro gli estremi e la schermata dei movimenti sulla mia carta, risposta no non è possibile effettueremo controlli e tra 5 10 giorni avrà una risposta se no ci ricontatti lei, se vuole effettui un nuovo pagamento cosi almeno lo vede da domani e poi avrà il riaccredito. Nero come pochi lo faccio e ricevo una delle 2 mail...vi dirò come finisce per il primo pagamento.Assistenza voto 0
mannaggia mi spiace, comunque per la seconda mail non ti preoccupare a me è arrivata dopo 40 ore ed è il contratto, non necessario per poter accedere al servizio.