Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
mi sembra che sia la fascia superiore. Sicuramente non conosco bene il catalogo Klipsch.
Ovvio che sia meglio ma parliamo di spendere 450 euro contro forse 220 (considerando l'mdf, lo speakon e altre quisquilie). Quanto convenga solo voi lo potete decidere. Se potete ben venga.
Potete tenere da parte il woofer ed il condotto o meglio tutto il mobil..........[CUT]
sto dando un occhiata in rete e di moduli da te postati ne ho trovati piu di uno anche a 180 euro sempre 300 watt.. unico problema è la forma.. come da te detto sono tutte quadrate, il klipsch è rettangolare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alcaputo
sto dando un occhiata in rete e di moduli da te postati ne ho trovati piu di uno anche a 180 euro sempre 300 watt.. unico problema è la forma.. come da te detto sono tutte quadrate, il klipsch è rettangolare
sicuramente fatti su specifiche... perchè non valutate un Behringher 1000dsp e simili esterno? magari usato, costa 4 soldi ma ha un dsp per modellare perfettamente la risposta. Purtroppo la vecchia serie ha la ventola rumorosa. L'ho cambiata con una Arctic 8cm da 10 15 euro silenziosissima...