Re: Re: Re: Re: Chiarimento ...
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Ma quando ti arriva?
A chi lo dici !
L'arrivo ormai dovrebbe essere imminente.
A chi interessa e' uscita la prova anche sul numero di Gennaio di Audio-Review. Sullo stesso numero c'e' anche un tutorial interessante su SACD e DVD-AUDIO.
Ciao
MASSIMO
Re: Re: Re: Re: Re: Chiarimento ...
Citazione:
Originariamente inviato da m.tonetti
A chi lo dici !
L'arrivo ormai dovrebbe essere imminente.
A chi interessa e' uscita la prova anche sul numero di Gennaio di Audio-Review. Sullo stesso numero c'e' anche un tutorial interessante su SACD e DVD-AUDIO.
Ciao
MASSIMO
Dato che non lo compro mi dici a grandi linee che giudizio hanno dato?
Re: Re: Re: Chiarimento ...
Citazione:
Originariamente inviato da m.tonetti
Il Philips DVD-963SA monta l'integrato Analog Device AD1895 che e' specializzato proprio in questo tipo di conversioni, vale a dire di segnali 16bit/44,1 kHz dei normali CD fino al formato 24 bit/192 kHz, utilizzato anche sui DVD-Audio.
Ciao
MASSIMO
Aiuto Microfast!
Dimmi che ho ragione, che ricampionando un segnale digitale 16bit 44.1Khz a 24bit 192Khz non si ha un migioramento bensì un degrado dovuto ad una ulteriore conversione!
Ti prego aiutami...
per tornare sull'argomento
Citazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
Non stavamo parlando del Philips? :confused:
Interessante Microfast.
Comunque volevo rimandarvi ad un link di AF Digitale riguardo il progressive Pal del Philips
AF DIGITALE
CIAO
Metodi telecomando, One4All (celò) e Pronto
Per completezza di informazione ecco 3 metodi che abilitano sia la 576p che il Codefree (ce ne sarebbe un 4°: dischetto CD-R col firmware quando lo faranno).
Pal Prog + Multi Region hack for 963sa (R2 - Europe version)
1. Hack for PAL p-scan using the supplied remote is "play", "159 222 023 00" , then press "play" for region 2 player
2. Enter RC6 command via Pronto
[For multi-region using a OneForAll (URC7560), to generate the RC6 code:
2.1. The remote should be set up to control the DVD (setup code 0539).
2.2. Press the DVD button.
2.3. Press the Magic button.
2.4. Press 085.]
2.5. The display should read '----'.
2.6. Enter the following with the normal Philips remote:
[On newer models, there appears to be 11 spaces in which to enter a code].
222 222 005 255
The player should now be able to output pal progressive scan + be region-free.
Allegati: 1
Re: Re: Re: Chiarimento ...
Citazione:
Originariamente inviato da MODER
Il primo febbraio faremo un confronto con le due macchine direttamente a casa mia in occasione del Raduno Siciliano.
Vuoi venire anche tu?
Moder ti ringrazio per l'invito ma la sicilia per me è un pò troppo lontana....
Mi interessa molto il confronto delle macchine perchè ho provato il tprogress in component è mi ha stupito surclassando decisamente il mio htpc (strano ma vero).
Ho visto che hai modificato il tuo t-progress con l'uscita RGBHV, ho provato anch'io leggendo il sito di LucaV e costruendo il circuitino con l'lm1881n.
L'idea mi sembrava banale: prendere dalla scart (internamente) i segnali (ti allego una foto)e applicarli al circuitino in questione.
Però ho naufragato...il mio ls110 sembra agganciare il segnale poi lo perde. Mi sa che mi manca un pò di teoria.
Mi parli del tuo circuito?
Ciao