Ottimo, ma nei 3 Blu-ray scommetto che ci saranno solo le tre versioni del film e di extra neanche l'ombra.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, ma nei 3 Blu-ray scommetto che ci saranno solo le tre versioni del film e di extra neanche l'ombra.
Se le altre due versioni del film sono solo in blu-ray, per me scaffale....
Tra l'altro a quel prezzo per un UHD + tre blu-ray, quando io ho pagato il cofanetto americano (digipack + box, non semplice amaray) 27 € spedizione compresa, e ha SEI dischi, di cui tre UHD.
Secondo dvd-store anche la nostra sarà digipack.
Già un punto in più. Ma rimane il fatto che in tutti gli altri paesi i tre cut sono presentati in UHD, sarebbe veramente un colpo basso questo (a maggior ragione se la Final Cut non fosse la migliore tra le tre, come paventa Coppola).
Mi sembra ovvio che gli altri due Blu-ray saranno quelli già disponibili in mediabook.
Ovvio? C'è un nuovo master da scansione 4K e - per 50 euro (tra l'altro) - ti offrono un solo UHD, con la final cut "remastered" e ben due blu ray già editati, con master vecchio, che moltissimi appassionati di Cinema avranno già in collezione?
Vediamo.... a quanto pare, gli altri Paesi hanno il "trittico" su dischi UHD, da nuovo master. Ma, qui, da noi, ci deve sembrare ovvio che non può essere.
E ci tocca pure ringraziare.
Capisco la rabbia, ma conoscendo SC/Eagle sinceramente non mi è neanche mai passato per la testa che gli altri due BD potessero essere diversi da quelli già editi. D'altronde questo è ciò che succede quando i diritti sono distribuiti in questo modo, se si trattasse di un film Warner avremmo gli stessi dischi region free in tutto il mondo e pace.
Resterà negli scaffali, sopratutto se sarà senza doppiaggio nel disco UHD del nuovo cut.
Si, infatti hai ragione, il mio è stato solo un piccolo sfogo :) Ogni tanto mi capita di sperare, anche se ormai dovrei averci fatto l'abitudine.
Se avessero fatto uscire solo l'edizione a due dischi, come le altre della serie 4Kult, allora la cosa avrebbe avuto più senso (sempre in riferimento al nostro orticello). Ma, in questo modo, la vedo solo come un'operazione commerciale davvero di basso profilo.
Per me, può restare a prendere polvere sugli scaffali.
Se uscirà qualche altra edizione, valuterò.
potrebbe, visto che nei cinema è passato in lingua originale con sottotitoli...