Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
lg non ne fà di VA? La samsung mi stà antipatica....
-
Gli LG da 43" che trovi sul mercato credo siano tutti con pannello IPS. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Gli LG da 43" che trovi sul mercato credo siano tutti con pannello IPS. :)
.
Invece la philips com'è? A livello di qualità dell'immagine intendo...
-
Gli OLED sono ottimi (perché il pannello non è loro), i LED credo invece che non siano nulla di che.
Gli unici rimasti ad investire pesantemente sugli LCD (dai 49 pollici in su, però) sono credo Samsung e Sony.
-
Citazione:
Seph|rotH
Gli OLED sono ottimi (perché il pannello non è loro), i LED credo invece che non siano nulla di che.
Gli unici rimasti ad investire pesantemente sugli LCD (dai 49 pollici in su, però) sono credo Samsung e Sony.
a me interesserebbe una tv max 43" in futuro...
-
Citazione:
MovieMan
Invece la philips com'è? A livello di qualità dell'immagine intendo...
Il Philips 43PUS7304 sembra avere buona qualità dell'immagine grazie anche al potente processore P5.
Questo televisore, uno dei pochi 43" se non l'unico, supporta sia il Dolby Vision che l'HDR10+. :)
https://www.coolblue.nl/en/advice/ex...e-pus7304.html
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il Philips 43PUS7304 sembra avere buona qualità dell'immagine grazie anche al potente processore P5.
Un possessore sul forum lo ha stroncato in pieno. Software scadente
Bisogna capire se è un caso isolato
-
Purtroppo i tagli sotto i 49 sono i più penalizzati: non ci sono OLED e i LED che sono rimasti sono tutta roba basso di gamma tendente al medio perché vendono poco in quanto troppo piccolo. Ormai il taglio standard pare essere diventato il 55.
-
Citazione:
Seph|rotH
Purtroppo i tagli sotto i 49 sono i più penalizzati: non ci sono OLED e i LED che sono rimasti sono tutta roba basso di gamma tendente al medio perché vendono poco in quanto troppo piccolo. Ormai il taglio standard pare essere diventato il 55.
di questo passo uno deve cambiare casa per fraci stare la tv :D comunque ho letto che il philips a una qualità costruttiva migliore (infatti costa di più del samsung), bisogna capire se è meglio come qualità dell'immagine rispetto al lg avendo entrambi un ips....
-
Citazione:
Angelo M.
I nuovi 43" di Sony credo siano tutti con pannello IPS il che è positivo per l'ampiezza degli angoli di visione ma negativo per la profondità dei neri.
Come 43" IPS io preferisco consigliare l'LG 43UM7600 perchè, con qualità di immagine ed audio simile a quella dei Sony (almeno considerando i 43" dell'azienda giapponese con prezz..........[CUT]
il Sony XG95di cui hai postato il link costa 1800€ però....
-
Buongiorno a tutti.
Non viene mai citato il PANASONIC - TX-40GX830E , è cosi scadente?
Vorrei acquistare una nuova Tv 40 o 50 pollici massimo con budget sotto gli 800 €, il Black Friday si avvicina !!!
Escludo qualsiasi uso ludico.
grazie