Beh non ti fidare di quello che dicono in giro. Provalo di persona prima di dire che fa schifo.
Visualizzazione Stampabile
Beh non ti fidare di quello che dicono in giro. Provalo di persona prima di dire che fa schifo.
Se 11 recensioni su 10 dicono che č mediocre, tenderei a pensare che probabilmente lo č davvero.
Le rece (fidate) a questo servono.
Contento tu. Fidati delle recensioni. Che ad ogni nuovo tv Samsung che esce ti dicono che finalmente questo č migliore di qualsiasi oled.
La bontā del pannello č una cosa anche in parte soggettiva.
La reattivitā di un sistema operativo non č soggettiva: se va a scatti e lagga, lui come le sue APP, non c’č molto da contestare.
La bontā di un pannello non č soggettiva ed č la caratteristica principale di un televisore. Che Android tv lagghi č scatti dillo quando lo vedi. Il mio non lagga e non scatta. E permette di installare qualsiasi cosa. Unico so operativo aperto. Poi puō piacere o meno.
Bontā intesa come piacevolezza d’insieme, ovvio che i parametri oggettivi del pannello quelli rimangono.
Sono contento che il tuo ATV non lagghi. Ma nella maggior parte dei TV lagga.
Poi io non sono un grande fan di Android, ma non credo ci sia chissā quale cospirazione a sfavore di ATV.
Android 8 sui miei A1 va benissimo. Come dice Roob le cose bisogna conoscerle dal vivo prima di prendere posizioni e sparare sentenze supportate solo da quello che si legge in giro.....
A1 era una TV di fascia altissima. Esattamente come per i cellulari i primi anni, ATV ha problemi con prodotti di fascia media e bassa, che non hanno processori sufficientemente potenti da farlo girare decentemente.
Ma probabilmente tutti i tester del mondo si sbagliano, o č un gombloddo, Gugol non č abbastanza potente si vede :sisi:.
Per piacere, č l'ultima volta che intervengo visto che non č esattamente il tema del 3d, ma non parlare di cose di cui non sei a conoscenza.
A1 č e rimane un TV di fascia alta, ma il processore mediatek che fa girare android č lo stesso dei TV di quel periodo, quindi tutti i tv che Sony classifica come ATV2 (ora ci sono gli ATV3) hanno il medesimo comportamento della componente smart.
Taglio anch'io, tanto č inutile. Buon proseguimento.