Causa trasloco me lo consegnano dopo il 15 giugno, dopodiché sarò più che felice di rispondere a tutte le domande😀
Visualizzazione Stampabile
Causa trasloco me lo consegnano dopo il 15 giugno, dopodiché sarò più che felice di rispondere a tutte le domande😀
Mi aggancio alla discussione. Ho contattato ieri Samsung e mi hanno risposto che le specifiche riguardo HDMI 2.1 non sono rese pubbliche da Samsung e pertanto ogni informazione rigurado fps, vrr e compatibilità diffuse su internet potrebbe essere errata
Interessato anche io.Novità ?
Dovrebbe arrivarmi giovedì....mi era arrivato giovedì scorso....ma mi stavano consegnando il q90 anziché il q900....no comment.....tra l' altro il corriere che usa Unieuro, amati jr, al telefono si fa decisamente desiderare.
Arrivato e messo in soggiorno in tutta la sua imponenza....per ora ancora provato poco...ma collegato ad un lettore 4k panasonic e fatto partire il bluray 4k di Blade Runner 2049, avevo la mandibola a terra.
Ammetto che tenendo conto che vengo da un FHD 40 pollici di ormai qualche annetto, sarebbe stato facile impressionarmi.
Trovo veramente utile e geniale per il posizionamento dei cavi il One Connct Box.
Prime impressioni della "bestia": luminosita altissima in tutte le modalità, HDR assolutamente impressionante, e se si usa la modalità movie, l'accuratezza mi pare molto buona cosi a occhio.
L' ho provato con Netflix e Bluray 4k (come lettore ho panasonic ub820), in entrambi i casi risultati veramente egregi.
Upscaling funziona in maniera molto convincente, certo da fonte almeno 1080p...con sd non si possono pretendere miracoli.
Ho scaricato il filmato 8k fatto dalla nasa qualche giorno fa, e le immagini in 8k nativo lasciano senza fiato, sembra in 3d anche se non lo è...nei prossimi giorni mi ci dedico un po :D