Quindi del Q90R che dici?
Visualizzazione Stampabile
In che senso?
La cosa che non capisco è perchè samsung non ci voglia vendere il gli 82 di fascia media alta tolto il 950 o il q70...io l'82q90 o q85 li avrei presi subito..Forse perchè sanno che la gente comprerebbe magari la serie 8 da 82piuttosto che il 75 serie 9? la cosa irritante è che quelle tv le vendono all'estro ma da noi non vogliono...mah
Concordo.
Per non parlare del fatto che i prezzi oscillano vertiginosamente a seconda del periodo e della promozione che ogni negozio vuole attivare.
Tipo caccia al tesoro ogni volta...
Cmq non condivido per nulla la politica di Samsung che crea solo confusione tra rimborsi e sconti con coupon Sky. :rolleyes:
Preso il 49Q64 su Amazon per il primo day a 549€, per il momento venendo da un Fhd del 2008 la differenza si vede abbastanza. Però non riesco a capire se il display è 10bit nativo o 8+FRC. Prima che lo comprassi su displayspecifications avevo letto chiaramente fosse un 10 ma oggi ci riguardo e leggo 8.....qualcuno sa aiutarmi su questa cosa? Grazie
Ma la serie Q80R è sparita? In tutte le news in cui si presentava la gamma di quest'anno era presente, ma sul sito e nei negozi online non c'è ancora nessuna traccia.
Salve a tutti, approfitto di questo thread per una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta. Sarei intenzionato a prendere il Q70R, nel taglio da 55". Vorrei sapere se questi TV hanno ancora problemi con SkyQ. Qualcuno mi sa rispondere? Grazie
A me invece interessa il Q85R, e vorrei sapere anche io come vanno questi tv in 4k HDR con lo sky q .
Scusa, visto che tu avevi un OLED, posso chiederti come mai la scelta, nel taglio da 55" di quella fascia di prezzo (1900 euro oggi per il Q90R), di passare al QLED, visto che in quella fascia di prezzo ci rientrava un 55 OLED di tutto rispetto? Grazie.