Prego!Citazione:
Pippeis ha scritto:
PS Nemo30, grazie per aver ricordato la funzione della velocità max nelle ventole dei panny, in effetti anche a me sembrava servisse a qlc ma non ricordavo a cosa...
ciao...
Chiamami...MANUALE! :D :D
Visualizzazione Stampabile
Prego!Citazione:
Pippeis ha scritto:
PS Nemo30, grazie per aver ricordato la funzione della velocità max nelle ventole dei panny, in effetti anche a me sembrava servisse a qlc ma non ricordavo a cosa...
ciao...
Chiamami...MANUALE! :D :D
volevo dire che ho visto finalmente la soluzione ,grazie all'amico Ivan, una ventolina tipo quelle da PC ma a 220 V da posizionare sul retro perpendicolarmente alla parete in maniera che l'aria calda che esce sul retro venga spinta via dal fianco opposto .
appena sistemata posterò la foto .
ciaooooo
http://img276.echo.cx/img276/2891/p10100010jh.th.jpg
ecco come ho poi risolto lo smaltimento dell'aria calda sul retro.
ciaoo
Ottima soluzione...Citazione:
mirco821 ha scritto:
ecco come ho poi risolto lo smaltimento dell'aria calda sul retro.
ciaoo
Ma un po antiestetica ;) potresti mettere delle listelle di legno intorno ai bordi alla ventolina... :D
Quoto....Citazione:
Riker ha scritto:
Ottima soluzione...
Ma un po antiestetica ;) potresti mettere delle listelle di legno intorno ai bordi alla ventolina... :D
..entrambe le affermazioni! :D
o.k. vedro' di farlo al più presto , ma devo ancora finire di mettere le canaline per i cavi e pitturarle ,datemi il tempo
adesso è arrivato anche il nuovo dvd ( denon 2900) e sto godedondomi quello , anche perchè ho dei problemi che spero di avere risolto riguardo il progressive scan,all'estetica ci penserò con calma:) .
ciaooo