Ieri sera stavo guardando il rotel A-14...come potrebbe andare con i miei diffusori?
Visualizzazione Stampabile
Nel leggere il manuale di questo rotel non parla di bi-wiring!
Lasciando da parte un attimo il discorso se serve, non serve ecc.. e' possibile farlo?! Perche' da come ho letto sembrerebbe che sia in grado di pilotare 2 coppie di diffusori non di collegarci una sola coppia in bi-wi!
ciao a tutti . Anche io stavo cercando un ampli integrato di qualità entro i 1500 . Lo vorrei con entrata phono e DAC integrato .
Mi è caduto l' occhio sul Denon PM1600ne oppure sul nad 375bbe con i relativi moduli . Che altre alternative potrebbero esserci ?
grazie
Rieccomi!
Allora,il campo si è ristretto tra marantz pm6006 uk ed. e il rotel A14 entrambi ricondizionati!
Con i soldi del rotel potrei prendermi il marantz con il suo lettore cd ( cd6006)....ma non vorrei fare una ca...ta!!!
Voi per le b&w e il pro-ject cosa mi consigliate?!?!?
basta un rotel A12, non esagerare
oggi parlavo con un negoziante e secondo lui il Rotel A12 è il compromesso migliore in quella fascia di prezzo ..... A livello di versatilità credo sia quello che offre di più . Ma come suono ?
Come suona? Organizza una sessione di ascolto con quel negozio, portandoti la tua musica, così decidono le tue orecchie, se per te suona bene.
Nessuno mi aiuta?!?
Per le mie b&w, a parità di prezzo, meglio rotel solo ampli o marantz ampli+cd...purtroppo non ho possibilità di ascoltarli!
Nessuno mi consiglia un buon ampli integrato per mie B&W????
Alla fine ho scelto un NAD C368...dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno!
Poi vi sapro' dire...
un classe D....