Immagino che l'LG sia 55" e gli altri 65". Comunque 1500 € per un C8 in un negozio fisico è un ottimo prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto!!
Indeciso tra af8 e LG c8 entrambi 65 pollici entrambi al prezzo di circa 2500€.
Af 8 molto meglio esteticamente e nell' elettronica ma leggendo i forum come per lA1 stanno lamentando il problema dell' abbassamento improvviso della luminosità ( Sky q partite, consolle) e inoltre impasta i neri col Dolby vision. Il c8 esteticamente non mi piace molto e speravo che il 65 scendesse di prezzo ma forse é perfetto per i contenuti Netflix e Sky..
Mi si e' appena bruciato il mio adorato 50" VT30 Panasonic, che fortuna!
Pensavo di acquistare un SONY KD65AF9, ma come "black friday" trovo solo l'AF8 in offerta. Avete qualche consiglio da darmi su un prodotto con pannello equivalente al sony af9 che lo sia anche lato software, ma con prezzo intorno ai 2K simile al prezzo dell'AF8?
Preferibilmente non LG.
p.s. possibile che il black friday italiano sia sempre e solo relativo a prodotti obsoleti?!$%!!#!! Sempre i "fondi di magazzino" vogliono rifilare al cliente!
Su quel prezzo (2500€) trovi solo c8 e af8 o af9 ma di taglio 55
Ci sarebbe il Panasonic ma a me non riesce a piacere..so che l estetica non dovrebbe influire più di tanto ma anche la occhio vuole la sua parte
Grazie Alf91987, stavo valutando anche i QLED Samsung, ma dopo aver letto una veloce carrellata di pro e contro tra QLED e OLED, sono ancora piu' indeciso. Se da una parte preferisco la persistenza dei colori nel tempo e il non avere macchie sullo schermo dovute alla lunga esposizione di parti statiche dell'immagine(come accade con l'OSD dei giochi, ad esempio), dall'altra sono abituato alla qualita' e ai neri profondi.
@neoplasma
Prima di leggere i vari forum mi ero convinto del af8..adesso sono indeciso
Comunque se vado vado di oled
Che sia chiaro : stiamo parlando di un ottimo TV OLED..tra i migliori.. solo che quando si spendono certe cifre si devono prendere in considerazione tutti i "problemi"
Magari i 65 pollici Oled Sony e Panasonic fossero a 2000€ li comprerei subito!
Sto cercando disperatamente un’offerta sul pana 65fz800 ma non c’è verso di scendere sotto i 2500€
Lo so che sembrerà strano ma LG pur fornendo i pannelli a Sony e Panasonic non ha una elettronica paragonabile che, a parità di pannello, è quella che fa la differenza!
L’estetica del pana lascia un po’ a desiderare ma quello che conta è la resa dell’immagine che, nel caso di Panasonic, è quanto di più vicino alla realtà si possa vedere
Preso AF8! Per ora sono stra-contento. Unico neo, l'estremita' della plastica posteriore sul retro non e' perfettamente allineata al retro pannello. Non so se un difetto o e' proprio cosi. Vedro' di farmi un giro a vederne uno esposto.
Foto:
https://i.imgur.com/AbbDYUf_d.jpg?ma...idelity=medium
Ragazzi anche io sono indeciso per un 65 tra AF9, Panasonic FZ800 e LG E8.....il Sony costa almeno 600 euro di più.....
Consigli?
Penso che ad oggi il Sony ha qualcosa in più..