Visualizzazione Stampabile
-
Certo l upscaling e lo stesso i due TV cm pannello e processore sono uguali cambia solo l estetica i materiali e forseè forse l audio.. penso che puoi collegare il tuo decoder se ha un uscita HD certo che però non è il massimo della praticità..per cosa ti serve la cam?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Certo l upscaling e lo stesso i due TV cm pannello e processore sono uguali cambia solo l estetica i materiali e forseè forse l audio.. penso che puoi collegare il tuo decoder se ha un uscita HD certo che però non è il massimo della praticità..per cosa ti serve la cam?
Posso utilizzare il decoder HD attuale con all'interno la scheda premium (per le partite sul digitale terrestre), oppure, in alternativa, debbo acquistare una cam (credo sia costosa) in cui inserire la scheda premium e poi il tutto nello slot del nuovo tv...la scheda del digitale terrestre ho letto che sarà compatibile anche con sky (sempre per digitale terrestre)....altre soluzioni non ne vedo..... a meno di non utilizzare altre tecnologie: fibra, parabola...
Ciao e grazie mille!
-
E che le partite con Mediaset mi sa che non le vedrai più..
Ioho disdetto il contratto oltre a quello tutti i canali in sd,pensa io che io ho la OLED ful HD figurati con pannello 4k ,non oso immaginare!!!
-
Citazione:
cesare 82
E che le partite con Mediaset mi sa che non le vedrai più..
Ioho disdetto il contratto oltre a quello tutti i canali in sd,pensa io che io ho la OLED ful HD figurati con pannello 4k ,non oso immaginare!!!
Concordo, ma la mia attuale scheda premium del digitale terrestre è compatibile anche con sky (sempre per digitale terrestre), quindi, eventualmente, stavo pensando di fare il passaggio a sky(sempre per digitale terrestre) ... per evitare il decoder dovrei acquistare una cam sony (o mediaset) compatibile con la scheda premium ....conosci cam compatibili con la scheda premium/tv sony AF8?...poi, volendo usare il decoder, interverrebbe lo scaler di quest'ultimo per visualizzare il contenuto HD sul tv da 4k...e con che risultati?
Ciao
-
Se devi passare a Sky forse ti conviene il satellitare dove la qualità è in generale migliore del digitale terrestre
-
Citazione:
cesare 82
Se devi passare a Sky forse ti conviene il satellitare dove la qualità è in generale migliore del digitale terrestre
Concordo.... ma parliamo di costi ben più alti rispetto al digitale terrestre... ma la qualità si paga!
...comunque, siamo OT in questa discussione, meglio NON continuare...
Ciao e grazie mille!
-
Ottima scelta buon divertimento
-
Citazione:
ghost1
Concordo.... ma parliamo di costi ben più alti rispetto al digitale terrestre... ma la qualità si paga!
...comunque, siamo OT in questa discussione, meglio NON continuare...
Ciao e grazie mille!
Si sta parlando di upscaling quindi non credo che parlare del segnale video che dai in pasto al TV sia ot!con un TV 4k e meglio lasciar perdere i canali SD del digitale terrestre se si puo
-
Citazione:
cesare 82
Si sta parlando di upscaling quindi non credo che parlare del segnale video che dai in pasto al TV sia ot!con un TV 4k e meglio lasciar perdere i canali SD del digitale terrestre se si puo
Mi riferivo all' OT sulla discussione, relativa all'aspetto commerciale, per dove vedere il calcio: Sky o Premium?.... ho un dubbio: collegando il decoder HD del digitale terrestre al tv, interviene comunque lo scaler del tv o quello del decoder (se ne è provvisto)?
Per i canali SD del digitale terrestre, è possibile trovare in rete qualche video/foto (attendibile) su come è realmente la relativa visione su un tv 4K?
Ciao e grazie mille!
-
Come fai con una foto a capire
-
Citazione:
cesare 82
Come fai con una foto a capire
OK... per l'altro quesito: collegando il decoder HD del digitale terrestre al tv, interviene comunque lo scaler del tv o quello del decoder (se ne è provvisto)?..puoi dirmi qualcosa?
Ciao e grazie mille!
-
Ciao,
in offerta online al MW
SAMSUNG QE55Q6FNATXZT € 1016.
Ci penserei
-
Guarda che quel TV non ha nulla a che vedere con il TV che vuole prendere gosth1
-
Hai ragionissima.
Mi sono permesso visto anche il prezzo proposto in questo momento.
-
Guarda che non era mica un rimprovero hai fatto bene a segnalarlo ,anc an se con 100 in piu si trova magari il Sony x90 che secondo me essendo direct led secondo me è migliore