Ti ho risposto nell'altra discussione: http://www.avmagazine.it/forum/129-p...87#post4916287
Accidenti. Tre post uguali... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ti ho risposto nell'altra discussione: http://www.avmagazine.it/forum/129-p...87#post4916287
Accidenti. Tre post uguali... :eek:
Alisecco123 hai risolto? Ci hai capito qualcosa?
Ragazzi.. tanto per sapere.. ma questo splitter come si comporta con la protezione hdcp ? se ci attacco una sorgente in 4k permette di registrare sul secondo a 1080?
Ho preso il Gofanco dagli Stati Uniti ma la mia LG non rileva HDR HLG :(
scusa ho il tuo stesso identico problema, con un splitter con downscaler ho tentato di collegare a skyQ una tv 4k hdr e una tv 1080i. Quando lo splitter è collegato perdo l'hdr nella tv 4k e cmq non vedo nulla nella tv 1080i mentre vedo in una tv 1080p, esiste un apparecchio che declassa il 4k fino a 1080i?grazie se mi risponderai
Buonasera, ho acquistato il Denon avcx3700h*ed ho la seguente configurazione: tv Panasonic55hx602e*(quindi che arriva a supportare il 4k) e un videoproiettore Sanyo z4000 full hd. Ho collegato l'uscita monitor 1arc*del Denon all'ingresso hdmi 2arc*del tv* con un cavo hdmi 8k 2.1 e vedo ciò che è collegato, mentre dall'uscita monitor 2 collegato al videoproiettore non riesco a visualizzare nulla con qualsiasi cavo hdmi che provo, anche con quello che mi fa funzionare il collegamento con la tv. Anche provando con l'uscita monitor 1arc*non visualizzo*nulla. Se collego al videoproiettore singolarmente le sorgenti che collego al Denon (media player, sky, wii, timvision) vedo tutto senza problemi. Non riesco a capire come venirne fuori, i prodotti discussi nel post potrebbero risolvere il problema?
È un problema di HDcp 2.2 , dovresti prendere un hdfury.
Quindi dovrei far uscire da monitor 2 del Denon un cavo hdmi 8k 2.1 che entra nel hdfury e da li far uscire un normale cavo hdmi capace di sopportare il full hd che dece entrare nel videoproiettore distante 10 metri?
non esistono cavi "hdmi 8k 2.1" come "normale cavo hdmi" solo hight e ultra speed. Il cavo non c'entra nulla.
se imposti sul timvision 1080/60p dovrebbe funzionare.