Visualizzazione Stampabile
-
Se il server è DLNA leggi normalmente i contenuti con il player integrato in Webos. Ignoro però se ti faccia vedere anche le locandine (se gestite sal server su PC), l'unica esperienza fatta è stata con il server DLNA integrato nel mio router a cui ho attaccato una normale chiavetta USB con dentro le puntate di una serie TV senza locandine ecc
-
Il server è un pc windows, quindi no problem ... il player integrato si legge tutto. Però ZERO gestione dei contenuti: locandine, info, trailer ecc.
-
Non so se è il posto giusto per la mia domanda... nel caso ditemi dove devo posizionarmi nel forum...
Ho una Smart Tv LG 43UK6950PLB, ma non trovo da scaricare l'applicazione DPLAY.
Voi sapete se è visualizzabile in qualche altro modo?
Grazie
-
Ho provato ora con il browser ma, pur arrivando a selezionare il video ed a metterlo full screen, poi non parte ("sente" lo start dal telecomando ma poi comincia a girare la rotellina di attesa bufferizzazione...). Oltretutto l' audio del filmato mi va a zero (ma tanto non è nemmeno partito).
Provaci anche tu (se hai una tastiera e mouse è meglio) magari sul mio non va perché il Tv ha poca memoria.
Ovviamente si può vedere con un dispositivo esterno (che è la soluzione proposta da Aranzulla per Tv diversi da Samsung ed Android).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Ho provato ora con il browser ma, pur arrivando a selezionare il video ed a metterlo full screen, poi non parte ("sente" lo start dal telecomando ma poi comincia a girare la rotellina di attesa bufferizzazione...). Oltretutto l' audio del filmato mi va a zero (ma tanto non è nemmeno partito).
Provaci anche tu (se hai una tastiera e mouse..........[CUT]
Ok. Allora mi sa che rimetterò il chromecast che utilizzavo con la vecchia tv. Mi sembrava strano che fossero presenti milioni di applicazioni sconosciute e che mancasse DPLAY. Magari aggiorneranno prima o poi.
Grazie lo stesso