Visualizzazione Stampabile
-
Lascia perdere gli LCD LG se vuoi un consiglio
-
Ciao nel reparto mercatino ho in vendita l’ultimo plasma Panasonic ad un ottimo prezzo se vuoi dargli uno sguardo.
-
In una nota catena di elettronica,"LG 55SK7900" costa adesso 600€.Da 800€ a 600€ in un mese.
Mi sa che a questo prezzo,opto per LG che poi è il primo modello che mi stava piacendo,come detto già in questo thread
-
Ciao ragazzi.
Allora il cerchio si è ristretto a 3 TV,sempre da 55"
TCL U55c7006 a circa 700€
LG UK6470 630 € online
TCL U55X9006 dovrebbe essere un qled a 800€
Ora,quale consigliate??
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi nella scelta
-
TCL U55X9006 senza dubbio
-
ciao uccio con amazon prime day il tcl u55c7026 costa 529 euro, sono molto tentato di comprarlo...
-
scusami ho appena appreso grazie ad Eragon che il tcl 7026 e il 7006 sono leggermente diversi però..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vinc87
scusami ho appena appreso grazie ad Eragon che il tcl 7026 e il 7006 sono leggermente diversi però..
Aaaahhhh okkk!
Comunque al momento entro resto su TCL u55X9006,anche se son 100€ in piú rispetto al c7006
Vediamo un po' se magari qualche altro amico ha qualche nuovo consiglio da darmi.
-
se è un regalo meglio la 7006 a 680 attualmente mentre la 9006 costa 900 quindi piu di 100 euro di differenza..
logicamente la x2 9006 è superiore ma dato che è un regalo e le differenze che parliamo non è che vengono notate molto da persone non esperte ti consiglio la 7006 che è lo stesso un gran bel tv..
-
Citazione:
erag0n
se è un regalo meglio la 7006 a 680 attualmente mentre la 9006 costa 900 quindi piu di 100 euro di differenza..
logicamente la x2 9006 è superiore ma dato che è un regalo e le differenze che parliamo non è che vengono notate molto da persone non esperte ti consiglio la 7006 che è lo stesso un gran bel tv..
La 9006 l'ho trovata a 800€,7006 invece a circa 700€.
Diciamo che il regalo è per mio fratello,quindi non guarderei la 100€ in piú...
Ovviamente ne deve valere la pena
-
Citazione:
uccio018
La 9006 l'ho trovata a 800€,7006 invece a circa 700€.
Diciamo che il regalo è per mio fratello,quindi non guarderei la 100€ in piú...
Ovviamente ne deve valere la pena
ottimo prezzo la 9006 prendila ad occhi chiusi stiamo parlando di un qled :)
-
Citazione:
[MariuS]
Lascia perdere quella cavolata dell'intelligenza artificiale, una tv va guardata, e il pannello di quel samsung è decisamente superiore come contrasto, livello del nero e frequenza del pannello. Le app ci sono tutte pure sui Samsung, e vengono aggiornate anche a distanza di anni.
scusa se ti contraddico sul discorso delle app samsung io dopo 5 anni non posso piu vedere netflix sul tv samsung perchè non l'aggiornano piu. nonostante netflix abbia mandato aggiornamento a tutti i produttori
-
Citazione:
thekingfm
scusa se ti contraddico sul discorso delle app samsung io dopo 5 anni non posso piu vedere netflix sul tv samsung perchè non l'aggiornano piu. nonostante netflix abbia mandato aggiornamento a tutti i produttori
azz dopo 5 anni allora la smart non serve piu a niente.. :O
-
purtroppo a me è successo cosi. comprata nel 2013 e 2 mesi fà non mi ha piu funzionato netflix contattato sia samsung che netflix come scritto nel messaggio precedente. Ma niente netflix non funziona piu
-
Citazione:
thekingfm
purtroppo a me è successo cosi. comprata nel 2013 e 2 mesi fà non mi ha piu funzionato netflix contattato sia samsung che netflix come scritto nel messaggio precedente. Ma niente netflix non funziona piu
cosa ti hanno risposto? per quale motivo non funziona?
se compro una tv non è possibile che dopo 5 anni non funziona piu niente.. allora a questo punto rimaniamo con le vecchie inutile mettere funzioni che dopo un po spariscono e sono inutilizzabili..