Visualizzazione Stampabile
-
Confermo le 16 zone come il 6800, local dimming che va impostato su minimo o medio per l visione notturna, alto invece per quella giornaliera, lavora bene durante i film ma in certe situazioni (tipo titoli finali o scurimento scena e passaggio a nuova scena) se impostato su alto nella visione notturna si nota la zona dove interviene, niente di fastidioso cmq
-
La mia 50 arriverà finalmente domani..
Purtorppo anche se sono stato il primo a ordinarla monclick è stato molto lento Per chi la ha già cosa avete settato e come per avere una visone ideale??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
juri1987
La mia 50 arriverà finalmente domani..
Purtorppo anche se sono stato il primo a ordinarla monclick è stato molto lento Per chi la ha già cosa avete settato e come per avere una visone ideale??
allora aspettiamo anche le tue impressioni ;)
dando uno sguardo al pdf del manuale ho visto che è davvero scarno,non spiega ad esempio come gestire la piattaforma smart,effettuare o programmare una registrazione,le dimensioni della memoria di sistema...quindi ci dovrai smanettare un pò.
appena puoi dacci un le prime info,grazie :)
-
Il manuale più dettagliato sta nella tv accessibile dalle opzioni, appena ho tempo posto qualche setting così da condividerlo con chi ha la tv e con chi la comprerà
-
ottimo.grazie ilsergente!
-
Ragazzi come si comporta con le console, leggo 50 MS di input lag, possibile?
-
Prima recensione. https://www.techradar.com/reviews/hi...a-he55u7a1wtsg
Peccato per l'HDR. 280nits su schermata bianca al 5%....
-
Citazione:
[MariuS]
peccato si, nella recensione lo paragonano al XF80 di Sony, ma ad un prezzo nettamente inferiore. Non so, alla fine l'hdr non lo vedo così fondamentale, ma a questo punto perché non prendere un XE85 che qualche volta scende di prezzo, ha pure android tv
il mio vuole essere un discorso per avere un consiglio. Perché preferire questo al XE85 o al NU8700, P60/P66, FX600 O 700 o magari al NU/MU7000 a parità di prezzo
-
Ma sbaglio o parla di pannello 50hz?
-
280 mi pare davvero poco, l hdr l ho trovato discretamente luminoso per il resto concordo sulla recensione.
Ps per quanto riguarda l input lag con la modalità gioco scende sui 30 ms (visto dal sito hisense) e comunque ci gioco a battlefield e ad halo online e 0 problemi rispetto alla vecchio tv sony che avevo
-
Citazione:
Alexio.bin
Ma sbaglio o parla di pannello 50hz?
Sì infatti... Vabbè aspettiamo qualche altra recensione. Per quanto riguarda l'HDR magari era una versione pre-serie o comunque con un firmware ancora acerbo. Anche se un pò ne dubito, anche l'anno scorso è venuto fuori nelle varie recensioni che la serie NU8700 raggiungeva un picco decisamente inferiore a quanto dichiarato.
-
Aspettiamo allora qualche altra recensione, questa mi è sembrata così così.
-
Finalmente mi è arrivata la mia 50 pollici. Per quanto mi riguarda sono diciamo soddisfatto per la qualità dell'immagine e soprattutto anche i canali sul digitale si vedono discretamente per cui direi che il software di gestione è buono. Ho guardato un po' di contenuti in 4k su netflix e dopo un paio di regolazioni sono soddisfatto. Per ora uniche pecche rispetto alla mia vecchia Android tv sono: non c'è Spotify ma c'è deezer, mancano varie app come rayplay o diplay non riesco a fare il mirror sharing con il mio mate 10 pro.
-
Come dicevo infatti conviene abbinarci un box
Android per il resto delle app che nn siano netflix e YouTube
-
Citazione:
juri1987
Finalmente mi è arrivata la mia 50 pollici. Per quanto mi riguarda sono diciamo soddisfatto per la qualità dell'immagine e soprattutto anche i canali sul digitale si vedono discretamente per cui direi che il software di gestione è buono. Ho guardato un po' di contenuti in 4k su netflix e dopo un paio di regolazioni sono soddisfatto. Per ora uniche ..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto, poiché volevo acquistare anche io il 50", per motivi di spazio potrebbe uscire fuori dal mobile, potresti gentilmente darmi le misure della profondità tra il pannello e lo stand solo in avanti? Per la parte retro non ci sono problemi.