Ho il 65c7v da novembre. Ne sono molto contento. Il 65b7v è identico salvo per il colore della cornicetta e la forma della base (ho preso il c7 per la cornicetta nera, la volevo così per ragioni di estetica a costo di pagare di più).
Visualizzazione Stampabile
Ho il 65c7v da novembre. Ne sono molto contento. Il 65b7v è identico salvo per il colore della cornicetta e la forma della base (ho preso il c7 per la cornicetta nera, la volevo così per ragioni di estetica a costo di pagare di più).
ho appena preso il B7 da Mediaworld a 2299€ e ti spiego perchè:
la mia scelta era tra LGC8 e AF8, entrambi molto belli ma dal costo di 3499€. Ho riflettuto che, a fronte di un risparmio di 1200€ (non pochi) mi sono portato un signor televisore. L'uso che faccio personalmente del televisore è film in BR, film su un NAS, apple tv, Netflix, Amazon Video e Playstation 4 Pro. Ho riflettuto che il B7 ha tutte le specifiche che esistono al momento (Dolby Vision, HDR, ecc) e ha inoltre il pannello che di fondo troviamo sui tv della serie 2018. Ok, l'upscaling magari è inferiore, ma sinceramente ho un amico che ha preso l'anno scorso il B7 e non ho mai visto un problema o sofferto di scie varie.. quindi a fronte di un discorso qualità/prezzo credo che il B7 oggi sia la scelta piu sensata.
E be 1200 euro sono tanti soldini almeno per me!! hai fatto bene visto che è vero hanno inserito il bfi e per chi guarda lo sport e un bel plus e avranno migliorato l upscaling ma a mio avviso il gioco non vale il prezzo ! ottimo acquisto AD un ottimo prezzo nimai
L''upscaling mi sembra ottimo. Anche io ho preso il B7! Neri fantastici! Devo ancora settarlo per bene. Voi avete qualche bel riepilogo? Unico neo è un pò di vertical banding. La lg mi ha detto che è un effetto che dopo circa 600 ore di utilizzo va risolvendosi, e, con un pò di settaggi viene attenuato ancor di più.
a quanto sembra il settaggio "tecnicolor" inserito con il penultimo aggiornamento risolve molto...
è da provare!