La mia storia sembra aver avuto un esito positivo....all'ora di pranzo mi è arrivata la mail di accettazione per l'acquisto del Sony, immediatamente dopo la conferma della spedizione!
Visualizzazione Stampabile
La mia storia sembra aver avuto un esito positivo....all'ora di pranzo mi è arrivata la mail di accettazione per l'acquisto del Sony, immediatamente dopo la conferma della spedizione!
Io l'ho preso questo pomeriggio da Trony a 974€, un prezzaccio. In pratica dai 1.599€ del prezzo consigliato lo avevano già ribassato a 1.299€ a cui hanno applicato il 25% di sconto. Appena montato ed è uno spettacolo! Non sarà un oled però è cmq davvero un bel vedere.
Forse l unico Sony che prenderei.....
Scusate mi inserisco nella discussione per dare il mio punto di vista...comprato nella versione da 55 pollici è veramente notevole. Anche Android 7 va decisamente bene e i tempi di attesa sono accettabilissimi. Mi sono orientato su questo modello visti i confronti con i vari OLED che costavano mediamente 2/300/400 euro in più. Tutta sta differenza di neri io non l'ho notata mentre come luminosità a mio avviso il Sony vince a mani basse. Guardatevi anche su YouTube i videoconfronti...sempre disponibile per essere confermato o smentito. Non sono un tecnico ma un semplice appassionato. Ciao a tutti
da estimatore di tale tv oled è su un altro livello
Ciao, te l'hanno spedito o l'hai ritirato in negozio? Quanti giorni ha impiegato la spedizione? A me l'hanno spedito materialmente venerdì, ma ancora la tracciatura non mi dice assolutamente niente quindi non so ipotizzare quando arriverà....il tuo da dove è partito?
Grazie e complimenti per l'acquisto
L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED sullo stesso muro. I neri sono veramente stupefacenti.
ciao potresti condividere i setting? grazie
Appena posso condivido i settaggi. Sempre aperto al confronto.
Mi puoi spiegare sotto quali aspetti? Grazie!
Sono disorganizzati...li ho chiamati lunedì scorso, mi hanno fatto richiamare e poi mi hanno detto che avrebbero richiamato loro...alla fine nessuna chiamata. Venerdì vado in negozio e mi rispondono che il TV era arrivato già lunedì e che non avevo risposto alle loro tante chiamate. Assurdo!!!!
https://youtu.be/Yx00SUjFSWQ attualmente sto testando questa. Mi sembra ottima. Attendo anche altri pareri.