Rispetto al Sony xe9005 come lo ponete?peccato non poterlo praticamente mai visionare dal vivo..non ce l'ha nessuno esposto
Visualizzazione Stampabile
Rispetto al Sony xe9005 come lo ponete?peccato non poterlo praticamente mai visionare dal vivo..non ce l'ha nessuno esposto
Meglio secondo me perché questo in più rispetto a Sony ha pannello qled , mi sembra che il local dimming del Sony ha meno zone di 200 come xess X2 invece ha.
L'audio del xess è migliore e a quanto pare anche il comparto Smart che peraltro tcl ha promesso di upgradare alla versione 7.0 di Android . . .
Qualcuno chieda alla assistenza se tcl supporta Dolby.
Comunque preferisco 800/1000 nit massimo come colori perché i samsung qled che si spingono a 2000 e oltre mi creano fastidio e non mi danno più l'effetto cinema . Lo fanno per dare battaglia agli oled che hanno neri piu incisivi ma perdono rendendo il troppo colore persino fastidioso e irreale
Mark lo hai comprato tu uno dei 2??? Sono esauriti i 2 pezzi su eprice !!!😨
Altra bella recensione di un acquirente della xess x2 :
Just bought x2 65 inch TV one month ago. Overall I Am very happy with product. I will try to give an strait opinion.
Design: before buying this TV I have done my research and I have compared LG, Samsung TV with x 2. I found only top model LG OLED TV design is comparable with x2. It's simply the best.
Picture Quality: Colour reproduction is excellent due to quantum dot. Blacks are similar to Samsung QLED and little less then LG OLED. However it is not noticeable, only professional eye can see the difference. There is little bit of motion blurryness when playing standard definition programme. With HD the blurriness goes away.
Sound Quality: No need for external speakers or sound bar, simply the best in the market.
Mark ti è arrivata la TCL XESS X2? Allora ? Soddisfatto ??
Arrivato e montato! La soundbar è davvero di alto alto livello! Mai sentita una tv con casse di questa qualità! Vume davvero alto, ben bilanciato, ottimi bassi e sempre pulito!
Per adesso non ho ancora visionato film in hd, ma video 4k di you tube, che si vedono benissimo. La devo ancora regolare per bene, ma di partenza il nero è a 50, si può scendere di molto ed effettuare momte regolazioni!
Ho avuto un probmea con la staffa VESA che devo montare sulla mia parete tv con sistema tv a muro. La TCL mi ha REGALATO una staffa Meliconi per scusarsi se non ha specificato che il formato è solo 60x20. L’assistenza mi ha risposto in un’ora e mi ha chiamato il responsabile del sud Italia che la mattina dopo mi ha portato di persona la staffa. Direi assistenza clienti GRANDIOSA.
Ah, costruzione davvero curata!
Per adesso solo ottime impressioni. Appena collego il lettore bd vi dirò di più! Compratela!