Visualizzazione Stampabile
-
E' un corso che si può fare dopo aver frequentato il corso base con relativa certificazione e approfondisce alcuni argomenti, in particolare quelli di più recente attualità, come scrivono loro stessi:
Citazione:
ISF LEVEL II is for graduates of ISF Certification and those attending a combined I and II program.
LEVEL II focus is a hands on approach ISF software quided solutions for advanced calibration, plus system parameters including: EEDID/HDMI verification,3D color management, multipoint color balance, optimizing multiple processing engines, system building diagnosis, Gamma/EOTF, advanced Gamut matching/distorsion/manipulation, and other recent innovations.
-
Ti avevo battuto sul tempo qualche post più su... :D
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
...Il Frame Interpolation? Certo, il Sony è più sofisticato e sotto alcuni aspetti è migliore. Ma funziona solo in full HD. JVC accetta invece anche il 4K............[CUT]
.. e questo, con la sempre maggiore disponibilità di contenuti 4k, fisico o streaming, va assumendo giorno dopo giorno sempre maggiore importanza
-
Il Frame interpolation funziona sul JVC perché prima downscala a 2k, mentre il Sony, essendo nativo 4k, lo fa solo con fonti 2k prima di upscalare.
Comunque penso che il FI con il 4k non servirà più se si abbandona il 24p.
-
e che gli ci voleva a Sony a fare downscale del segnale 4k, quando flaggato il F.I., e poi upscale verso le matrici? vabbè...
-
Più che altro, se il FI JVC a 4k ha la medesima resa di quello che ho visto a 1080p l'unica nota positiva sarà, come al solito, che è possibile disattivarlo.
Non esiste hardware per interpolare un segnale 4k, all'attualità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
e che gli ci voleva a Sony a fare downscale del segnale 4k, quando flaggato il F.I., e poi upscale verso le matrici? vabbè...
sarebbe stata la cosa più folle che si sia mai fatta
-
e perchè? io non ne sono tanto convinto