Ragazzi lo so che sarebbe ideale un Sony xe9005 ma risparmiare 300 non mi dispiacerebbe ecco tutto. Se fossero 150 vi darei ragione ma 300 me la penso un po'
Visualizzazione Stampabile
Per me oggi spendere più di 1000 euro per un qualsiasi LCD son soldi spesi male visto che gli OLED sono molto superiori e non costano più cifre folli.
Gli oled sn superiori ma anche il Sony xe9005 è una valida alternativa soprattutto se uno non può prendere un 55 cm elettronica Sony e un gradino sopra a lg
samsung Q7F vs Sony kd93005
necescono tutti e due bene
il samsung vince come qualità dell'immagine il sony come dimmerizzazione e Hdr
alla fine sono 2 tv buonissime
https://www.consumerreports.org/lcd-...p-tier-4k-tvs/
Preso....
Lo ritirerò domani e potro montarlo lunedì, domani e domenica lavoro.
Samsung 65Q7Fv
Preso a 2799,00 con rimbordo samsung di 500 euro
Tot. 2299,00
Tasso 0 a 25 mesi
Con diritto di restituzione per qualsiasi cosa di 14 giorni
Nota del Moderatore (Nordata)
Si pregato di leggere:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...35#post4757235
Sto cercando di collegare il cavo dell'antenna satellitare e vedo che dietro al connect ci sono due prese sat
C'è
Sat sub
Sat main
A quale dei due devo collegare il cavo sat?
Alla Sat MAIN.
Buonasera a tutti... Appena acquistato un Qled 55 precisamente il modello Q7f da 55 pollici... A parte tutte le varie valutazioni sto sbattendo con una cosa che rischia di compromettere "l'accettazione" di questo TV...
Il telecomando è di tipo spaventosamente minimalista come già sapete.. (comandi vocali etc...) ma è possibile che non si possa regolare il volume da telecomando... : NON FUNZIONA !
Spiego.. : se si preme sul TLC argento il tastino a sx VOL un primo scatto procura il muting..il secondo fa apparire il valore di volume in quel momento... Bene, premendo (come anche prescrive il manuale) i tasti su o giù sull'anello argentato dei tasti freccia, sul tlc, NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NIENTE.... Ergo.. per regolare il volume sono costretto a usare il ridicolo comando vocale che accetta solo valori fissi... e che funziona solo se si ha la connessione attiva..
C'è qualcosa che non va... ma cosa...? Bug del firmware..o altro...
Chi mi può dare un consiglio...
Preciso che i tasti freccia sul TLC funzionano in tutte le altre cose... Solo sul volume sono inattivi...
scusa , il dubbio è comparso anche a me, ma il volume alzando e abbassando il tastino spingendolo,non premendolo,per capirci dall'alto e dal basso...
Non devi premere l'anello ma solo il tasto su e giù per alzare e abbassare il volume
Si grazie... ho potuto leggere solo adesso... Infatti era la cosa più semplice ma per abitudine andavo alla ghiera rotonda...
E' uscito invece un nuovo "arcano" ... , spiego:
Vedendo canali in multiaudio (nel satellite è diffusa la cosa) abituato io ai tanti decoder dove c'è il tasto "audio" o la cosa é rintracciabile da osd a schermo... dove è facile da trovare.. Qui non so come fare... In pratica come si fa a cambiare lingua e cioé pid alle tracce audio trasmesse? Esempio, per provare.. RAI1 HD da satellite ha tre tracce audio mi sembra.. ma qual'è la sequenza da tlc o a schermo da fare..? Ho cercato anche tramite guida, ma non ho trovato nulla... Grazie a chi mi da un aiuto...