Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Per il design dipende dai tuoi gusti a me piace molto più il Panasonic, la base del Sony per me è brutta, ma ripeto si tratta di gusti.
Ovvio, infatti l'ho messo come ultima cosa perchè ovviamente non scelgo in base al design, tra l'altro la base a me interessa poco perchè comunque lo appenderó a parete.
-
Citazione:
vincy1015
In effetti è un prezzo super , al momento lo zd9 lo prenderi 3,750€ sfruttando la promo -25% su tutti i televisori nell'euronics vicino casa
750 euro di differenza non sono pochissimi, sfortunatamente.
-
Citazione:
sportando
750 euro di differenza non sono pochissimi, sfortunatamente.
So bene che non sono pochissimi, ma non vorrei spenderne 3000 e poi essere pentito di non aver preso il sony, per questo voglio capire quale sia migliore dei 2 televisori senza considerare il prezzo.
-
Citazione:
vincy1015
So bene che non sono pochissimi, ma non vorrei spenderne 3000 e poi essere pentito di non aver preso il sony, per questo voglio capire quale sia migliore dei 2 televisori senza considerare il prezzo.
Mi sono espresso male. Sono d'accordissimo con te.
Tra l'altro ora leggo che a fine marzo (ossia tra un mese e mezzo) esce la nuovissima serie Panasonic: http://www.dday.it/redazione/22444/tv-panasonic-2017-4k
Di questo passo mi sa che io il televisore non lo compro più.. Quando mi decido per uno ci sta un'offerta su un altro.
Quando decido per uno, esce un nuovo modello di un altro...
Porca miseria
-
Sono in una situazione simile. Stavo scegliendo fra ZD9 e E6 ed ero un po piu per il Sony. Alla fine ho deciso di aspettare e vedere i prezzi dei modelli 2017 - soprattutto l OLED Sony - quelli LG non credo migliorini tanto da farmi rinunciare al 3D. Questa offerta Panasonic sicuramente e validissima e premesso che anche secondo me non ci stanno 1000 euro di differenza fra i due come qualita di immagine io comunque andrei sullo ZD9 che ritengo un pelino migliore ma sopratutto perche ricevera l update per Dolby Vision e personalmente sono un po timoroso che in futuro sempre piu film potrebbero supportare solo questo formato HDR.
-
Citazione:
TJ305
Sono in una situazione simile. Stavo scegliendo fra ZD9 e E6 ed ero un po piu per il Sony. Alla fine ho deciso di aspettare e vedere i prezzi dei modelli 2017 - soprattutto l OLED Sony - quelli LG non credo migliorini tanto da farmi rinunciare al 3D. Questa offerta Panasonic sicuramente e validissima e premesso che anche secondo me non ci stanno 10..........[CUT]
Anche la mia idea è quella di attendere l'Oled Sony intanto per capire quanto costa realmente e non di listino.
In realtà non ho tutta questa fretta dato che sto aspettando il divano nuovo (60gg), devo comprare il nuovo mobile tv..solo che ogni tanto mi sale proprio lo scimpanzé (non solo la scimmia) sulla spalla e vorrei prenderlo subito il televisore nuovo.
La settimana scorsa ero ad un passo dal 55 pollici serie E Oled della LG ma Expert li aveva finiti quando sono andato in negozio
-
Citazione:
vincy1015
In effetti è un prezzo super , al momento lo zd9 lo prenderi 3,750€ sfruttando la promo -25% su tutti i televisori nell'euronics vicino casa
Quale Euronics?
-
Citazione:
TJ305
Sono in una situazione simile. Stavo scegliendo fra ZD9 e E6 ed ero un po piu per il Sony. Alla fine ho deciso di aspettare e vedere i prezzi dei modelli 2017 - soprattutto l OLED Sony - quelli LG non credo migliorini tanto da farmi rinunciare al 3D. Questa offerta Panasonic sicuramente e validissima e premesso che anche secondo me non ci stanno 10..........[CUT]
Un responsabile sony ha già dichiarato che nonostante l'arrivo dell'oled , lo zd9 rimarrà la tv di riferimento per la casa.
Se sia solo marketing non lo so, ma secondo me l'oled al momento è una tecnologia acerba seppur sarà la tv del futuro.
-
Citazione:
Pasqualino
Quale Euronics?
Bruno ( milazzo me )
-
Citazione:
vincy1015
Un responsabile sony ha già dichiarato che nonostante l'arrivo dell'oled , lo zd9 rimarrà la tv di riferimento per la casa.
Se sia solo marketing non lo so, ma secondo me l'oled al momento è una tecnologia acerba seppur sarà la tv del futuro.
La Sony non può dire diversamente dato che il suo oled nasce da uno schermo lg, sarebbe assurdo sostenere che il loro miglior tv in realtà non é loro.
-
Citazione:
gabblo
La Sony non può dire diversamente dato che il suo oled nasce da uno schermo lg, sarebbe assurdo sostenere che il loro miglior tv in realtà non é loro.
Ma che la tecnologia oled sia ancora acerba credo sia altrettanto vero. L'unica certezza è che sará la tecnlogia del futuro.
-
Citazione:
vincy1015
Ma che la tecnologia oled sia ancora acerba credo sia altrettanto vero. L'unica certezza è che sará la tecnlogia del futuro.
Sarà pure acerba ma gia così ha vantaggi enormi sugli lcd. Panasonic con la serie 2017 non proporrà più top di gamma lcd ma Oled. Infatti nella serie E (serie del 2017) la gamma tv sarà costituita da tv lcd edge e dai top di gamma Oled. Il DX900 non avrà un successore. E se Panasonic punta sugli Oled come top di gamma stai sicuro che quella è la migliore tecnologia.
-
Dx900 a 3000€ anche su redcoon