Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kayama728
non si capisce se Netflix ed Amazon Video in 4k siano anche HDR
grave la mancaza del dolby vision
la grande pecca di tutti i lettori, a mio parere, è l'utilizzo del solo protocollo DLNA
sembra che verrà fatto un aggiornamento per il dolby vision,in ogni caso al momento il dolby vision e' un punto di domanda,ci sono pochi tv compatibili e cosa ancora più importante non ci sono contenuti....cosa si inventeranno l'anno prossimo per confonderci le idee già confuse?
Arrivata anche a me la mail da Sony con la data di commercio del UBP-X800 per il 3 Aprile;)
Avevo un pò di indecisione su quale lettore scegliere tra quelli disponibili e quelli in uscita(LG-Pana-Samsung)ora so che sara' Sony ;)
-
Citazione:
peppete
sembra che verrà fatto un aggiornamento per il dolby vision,in ogni caso al momento il dolby vision e' un punto di domanda,ci sono pochi tv compatibili e cosa ancora più importante non ci sono contenuti....cosa si inventeranno l'anno prossimo per confonderci le idee già confuse?
Arrivata anche a me la mail da Sony con la data di commercio del UBP-X..........[CUT]
io forse lo prendo su amazon.fr che lo da disponibile il 15 marzo
-
https://www.amazon.it/dp/B06XHPGRK8/...597321_TE_item
Prenotabile su Amazon.it, incluso c'è il film INFERNO (T.Hanks) 4K
-
Mi sa che me lo accaparrero'..ma prima aspetto qualche recensione...
-
E' uscito poi questo Sony o ancora no?Amazon lo dava per il 1/4 ma non è disponibile...
-
sembra che,viste le ottime recensioni in arrivo dagli USA dove e' uscito già da un mese,i pochi lettori disponibili in Europa siano stati ritirati tutti da Oppo che vuole studiarli e capire come è possibile fare un ottimo lettore 4k sotto i 400 euro:)
-
Disponibile su Amazon.de,ma ormai aspetto il nostro,almeno per Inferno in italiano...dovrebbe mancare poco..
-
Citazione:
peppete
sembra che,viste le ottime recensioni in arrivo dagli USA dove e' uscito già da un mese,i pochi lettori disponibili in Europa siano stati ritirati tutti da Oppo che vuole studiarli e capire come è possibile fare un ottimo lettore 4k sotto i 400 euro:)
Direi che non ce n'è bisogno, visto che la Samsung ne ha messo in commercio uno venduto in offerta a 250€. La questione non credo sia produrre un lettore, ma è "cosa" ci mettono dentro, anche se a Sony viene genericamente riconosciuta una grande affidabilità costruttiva...
-
Ma perché hanno tolto le uscite analogiche rispetto al modello precedente UHP-H1???
Se metto un SACD ed esco in coassiale con l'audio, a che frequenza esce (impianto 2ch con classico Dac con ingresso coassiale), 88.2, 176.4?
-
Adesso il Sam si trova online anche a 180€ nuovo e con garanzia Italia!
-
gnagnao io ho acquistato il samsung k8500,rivenduto immediatamente dopo neanche 2 settimane.Il telecomando è inusabile,ho molti trailer su chiavetta in mkv che non posso vedere perché l'audio non è sincronizzato,mentre con i blu ray è ok,e non sono l'unico ad avere questo problema.Il mio disco di calibrazione blu ray per il mio oled di masciola lo legge ma salta i capitoli e non posso utilizzarlo,l'interfaccia non mi piace e infine esteticamente è osceno.Di buono ha solo l'upscaling..
Momentaneamente sto usando il mio vecchio Sony s790 che è tutt'ora un signor lettore!
Sono in attesa del sony ubp-x800,ne parlano tutti bene..l'ho ordinato a marzo su amazon ma l'1 aprile è uscita la scritta: non disponibile.Probabilmente non sono stati ancora distribuiti.
-
A me dal supporto Sony Italia hanno risposto via mail che il lettore è disponibile dal 3/4,ma loro non sono tenuti a sapere dove può essere disponibile..glielo dico io...da nessuna parte!Almeno in Italia..in Germania c'è,in Inghilterra uscita prevista 7/4 se non slitta anche lì...
-
Chiesto info anche io al supporto ma non ho ancora ricevuto risposta.. vi aggiorno
-
Citazione:
adslinkato
Direi che non ce n'è bisogno, visto che la Samsung ne ha messo in commercio uno venduto in offerta a 250€. La questione non credo sia produrre un lettore, ma è "cosa" ci mettono dentro, anche se a Sony viene genericamente riconosciuta una grande affidabilità costruttiva...
infatti io parlavo di fare un'ottimo lettore 4k sotto i 400 euro non di un lettore appena sufficente come il Samsung...certo ottimi anche gli Oppo ma i prezzi sono assurdi
-
ecco la mail ricevuta oggi da Sony:
"In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che il modello UBP-X800 è disponibile in commercio dal 3/4/2017.
Sony, in Italia, per la vendita dei prodotti, si avvale della catena di distribuzione e pertanto non è in grado di comunicare con certezza la disponibilità dei propri prodotti presso tutti i singoli punti vendita distribuiti sul territorio Italiano.
Per Sua comodità Le trasmettiamo il seguente link, dove potrà trovare il rivenditore operante nella sua zona:
http://www.sony.it/dealerlocator/search
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti."
La caccia al tesoro è aperta,disponibile su Amazon francese non ancora sul nostro