Ok grazie!
Cmq secondo me il 75xe9005 potrebbe essere 1bestbuy....quando mai si è visto un 75' full led, 4k, triluminos, ecc a 4900€ di listino che potranno diventare 3750€ con un 25% di sconto il Black friday o su internet con un offerta!
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie!
Cmq secondo me il 75xe9005 potrebbe essere 1bestbuy....quando mai si è visto un 75' full led, 4k, triluminos, ecc a 4900€ di listino che potranno diventare 3750€ con un 25% di sconto il Black friday o su internet con un offerta!
Fatemi capire una cosa,il modello top della Sony sarà l'a1,invece questi xe avendo il processore e la tecnologia del ex modello di punta zd, prenderanno il loro posto?? Perché se è così saranno spettacolari...
In effetti i prezzi dei nuovi Sony sono alti, come da tradizione dell'azienda giapponese che cerca di sfruttare al massimo la popolarità del brand.
.
.
Prezzi italiani
http://www.dday.it/redazione/22409/tv-sony-2017-prezzi
Xe90 sarà FALD e costerà di meno. Non vedo perché prendere l'xe93.
State alla larga dall xd 93 anche se lo trovate a mille euro!sono uno di quei tanti sfortunati che ora si ritrova con una tv deformata e superbollente!vi consiglio di aspettare i nuovi modelli perché a quanto pare almeno il modello xe93 non dovrebbe soffrire ne di surriscaldamento ne di deformazioni visto che é costruito sullo stile dello zd9 che non soffre dei difetti sopraccitati
Infatti sarebbe da approfondire questa cosa. Da quello che leggo mi pare di capire che la vera differenza tra XE90 e XE93 (retroilluminazione a parte) sia il processore: il primo monta ancora X1 mentre il secondo monta il nuovo X1 pro. Ci sarebbe da capire quanto l'X1 pro incide sulla qualità dell'immagine rispetto al già ottimo X1. Altro aspetto credo sia legato alla reattività nell'utilizzo della andorid tv. Ho letto che alcuni lamentano poca reattività dei modelli 2016.
Oggi da mediaworld ho visto il 65xe90 pronto per essere esposto. In arrivo entro pochi giorni anche i modelli da 55 pollici. Domani credo di andarlo a vedere esposto come si vede questo full led dal design simile alla serie zd.
Ma che io sappia il design simile allo zd9 ce l ha la serie xe93......l xe90 non dovrebbe essere fatto sullo stile dello zd9.....cioè almeno così ho letto dalle informazioni che girano su internet.....okkaido facci sapere!
io non vedo l'ora di sapere come si comportano XE90 e XE93 come tempi di risposta con l'HDR attivo (per esempio con Ps4 PRO)...se riescono a stare sotto i 20ms uno dei due potrebbe essere finalmente il modello che fa per me
non sono mai riuscito a trovare nulla sotto i 2000€ che valga la pena (ovviamente per il mio utilizzo e sul fattore "longevità") per il passaggio dal vecchio Sony X3500...chissà...
fate sapere se avete novità o link con recensioni approfondite :)
Ma cosa cambia tra un 20ms o un 40/45ms?io ho l xd93 che se non ero con hdr attivo dovrebbe stare sui 42 ms......online gioco soltanto a fifa e posso dire con certezza che non noto nessun ritardo
avevo letto che in HDR il lag sale ed è più o meno stabile solo nella modalità gioco (o qualcosa dele genere), ovvero che c'erano comunque dei limiti e la tecnologia stentava a essere gestita, come se faticasse nell'elaborazione. in ogni caso l'altro motivo per cui non ho preso l'xd93 è il surriscaldamento...confido molto nella revisione del processore presente negli XE90 e XE93
vorrei una tv a cui riesce facile fare tutto quello per cui è stata costruita, non so se rendo l'idea, in modo anche di farla durare a cuor leggero quasi 10 anni come è stato per l'X3500 (che addirittura va ancora alla grandissima!)