Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Giuseppe_66 ha scritto:
Ane....: fammi sapere le tue impressioni sull'accoppiata 3910 panny 500. Anch'io vorrei acquistare questo denon 3910. grazie
Va un gran bene, sia in progressivo che con la DVI anche a 1080i
(ormai viaggio solo a quella risoluzione).
Non ha mai dato alcun problema di compatibilità ne con il Panny ne tantomeno con tutti i dvd che gli ho dato in pasto, the day after tomorrow compreso :D
Un OTTIMO lettore che ti consiglio caldamente
-
Cosa è esattamente il Denon link?
Grazie
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
Ciao Andrea
X il momento sono un utente felicissimo dell'accoppiata Denon 3910+3805 nonchè dell'accoppiata denon e Klipsch.
L'unica esigenza che ho ora, senza fretta è, in ordine
lettore cd di medio/alto lignaggio su tutti SA11S1 e un finale stereo in classe A (AM Audio, Parasound etc.).
Il tutto senza fretta e guardando un occhio anche all'usato.
Uso 2 collegamenti diffrenti:
1) x i CD e SACD uso i convertitori del lettore e vado al 3805 con i Monster Cable x la sola amplificazione (sempre IMHO dii qualità leggermente superiore).
2) x film in DVD uso il Denon Link in quanto usando i decoder del 3805 si usa anche la sua equalizzazione ambientale ed il bass menagement.
3)il denon link del 3910, nel mio firmware, mai aggiornato tra l'altro, non è compatibile alla trasmissione SACD (e come detto non mi interessa xchè come ho visto per i cd preferisco la codifica del lettore). Ciao
Francesco
-
3910
Per il pochissimo tempo che l'ho avuto devo riconoscere che è un ottimo lettore sia in interlacciato che in progressivo.:eek:
-
IO HO UN MARANTZ SA7001, SEcondo voi se passo al denon 3910 noterò miglioramenti nell'ascolto sacd?
-
Ciao se t'interessa ti vendo il denon dvd 3910 a 600 euro perfetto, ciao!!!