Elephant man è davvero un bel film...però secondo me del Lynch vero e puro non ha nulla. Il vero Lynch è quello di Strade perdute e Mulholland. Sono troppo OT..stop.
Visualizzazione Stampabile
Elephant man è davvero un bel film...però secondo me del Lynch vero e puro non ha nulla. Il vero Lynch è quello di Strade perdute e Mulholland. Sono troppo OT..stop.
Velluto Blu lo vidi in VHS appena usci', (non l'ho rivisto) ero molto piu' piccolo ma ne ho un buon ricordo; Elephant Man e' un ottimo film e Twin Peaks non l'ho mai visto, ...ma questo Mulholland Drive ancora mi deve convincere, soprattutto di non essere fatto con spezzoni di recupero di un serial mai nato....
Ciao
Comunque tuuti questi film sono nulla a paragone del "Ritorno der Monezza":D
Sono perfettamente d'accordo con te.Citazione:
er monnezza ha scritto:
...Già che ci siamo cerca di vedere altri suoi film come Velluto blu o Cuore selvaggio (meno articolati nella forma, ma non nel contenuto), oppure i più "classici" The elephant man o Una storia vera. Fidati, non te ne pentirai.
In particolare, The elephant man è struggente e altissimamente poetico: il dramma di John Merrick (interpretato dal bravissimo John Hurt) si imprime indelebilmente nella coscienza.
La ragazza con l'orecchino di perla???... mediocre!
semplicemente NON HA TRAMA!! non porta avanti nulla, due ore di...Citazione:
konan80 ha scritto:
La ragazza con l'orecchino di perla???... mediocre!
NOIA!
salutoni
matteo
le caxxate di vanzina e parenti
non capisco come facciano ogni natale a riempire le sale.
boh.
ciao
:confused:
presuntuoso.. voleva essere un gran film e mi è parso semplicemente idiota, con tanto di ragazzino dalla monoespressività sin troppo sfruttata ormai :(
PS: la ragazza con l'orecchino di perla mi è piaciuto.. ovvio, non è un film d'azione ne di suspance ma ha creato una atmosfera perfetta ...
La stanza del figlio
una boiata pazzesca
Già :eek: ...Citazione:
robwin ha scritto:
boh.
ciao
:p
però secondo me hanno un importante ruolo sociale: tali film infatti agiscono da catarsi di massa: lo spettatore, al di là della leggerezza che distrae, proietta lo spettatore in una realtà così semplice e grottesca da far sembrare migliore quella in cui si vive.Citazione:
robwin ha scritto:
boh.
ciao
con questo non vogflio certo salvare tout court tali produzioni. credo però che il mondo sarebbe peggiore se esse non vi fossero.
salutoni
matteo
Comunque ragazzi, se non si mettono dei "paletti" è un thread che non ha un grande senso. Vi è mai capitatio di fare un po' di zapping tra i canali di alcune tv private? Esistono film pazzeschi... C'e' per esempio tutto un filone alla "Mad Max della poera gente" spesso ambientato in improbabili deserti californiani. Quella è feccia, non davvero Lynch o Von Trier.....
quoto tutto..Citazione:
CarloZed ha scritto:
Comunque ragazzi, se non si mettono dei "paletti" è un thread che non ha un grande senso. Vi è mai capitatio di fare un po' di zapping tra i canali di alcune tv private? Esistono film pazzeschi... C'e' per esempio tutto un filone alla "Mad Max della poera gente" spesso ambientato in improbabili deserti californiani. Quella è feccia, non davvero Lynch o Von Trier.....
frankenfish
the bone snatcher
i tre volti del terrore
etc.. etc.. etc.. li si parla di film di serie Z e non si possono confondere con i gusti personali.. anzi.. tolgo l'iscrizione a questo thread in quanto, secondo me, ha davvero poco senso..
ciao
sono stato costretto ad editare la mia top ten di film peggiori a causa dell'ultimo che ho avuto la sventura di vedere al cinema... :eek: :eek: :eek:
salutoniCitazione:
matazen ha scritto:
per me il trofeo va a.....
1) I Love Huckabees - Le Strane Coincidenze Della Vita
matteo
Perché, c'è qualcuno che ha associato Lynch o Von Trier alla feccia :confused: :eek: :confused: ...Citazione:
CarloZed ha scritto:
...Quella è feccia, non davvero Lynch o Von Trier.....
Kung Fusion... l'ho visto un paio di giorni fa ma, ragazzi, pietoso e' dir poco!
E dire che Shaolin Soccer, versione integrale con audio originale e sottotitoli, mi e' piaciuto un sacco e ogni tanto me lo rivedo con molto piacere (so gia' che qualcuno di voi, leggendo queste parole, avra' i crampi allo stomaco! :D ), onestamente pensavo che Kung Fusion fosse almeno di pari livello ma, ahime', mi sono sbagliato e alla grande! :( :mad: