Visualizzazione Stampabile
-
una domanda il 750v ha anche lui l'harman kardon o lo ha solo il 668v?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fede23LebronCavs
una domanda il 750v ha anche lui l'harman kardon o lo ha solo il 668v?
Dovrebbe essere una esclusiva del 668 purtroppo...
-
Citazione:
thebeast1989
Dovrebbe essere una esclusiva del 668 purtroppo...
ah ok cmq il 668v quello con harman kardon si ha un suono profondo?O meglio puntare sul modello 750v che mi sembrano del 2016 vero?
-
Citazione:
Fede23LebronCavs
ah ok cmq il 668v quello con harman kardon si ha un suono profondo?O meglio puntare sul modello 750v che mi sembrano del 2016 vero?
Rispetto al 668, il 750 ha il local dimming ed il telecomando magic remote in più...sono entrambi modelli del 2016
-
Citazione:
thebeast1989
Rispetto al 668, il 750 ha il local dimming ed il telecomando magic remote in più...sono entrambi modelli del 2016
cosa significa local dimming?
-
Citazione:
Fede23LebronCavs
cosa significa local dimming?
E' un particolare processo di elaborazione con cui il TV va a modificare l'uniformità della retroilluminazione dello schermo e va a cambiare la luminosità di alcune aree dello schermo per riflettere meglio la scena e ricreare dei neri più profondi.
-
Scusatemi, ma alla fine della giostra è chiaro o no se questa serie abbia l'HDR a 10 oppure ad 8 bit????
-
ha un pannello a 8bit compatibile HDR10, almeno sulla xbox one s mi da che è tutto spuntato HDR10 compreso...
-
Citazione:
tokimazz
ha un pannello a 8bit compatibile HDR10, almeno sulla xbox one s mi da che è tutto spuntato HDR10 compreso...
Cioè?? Vuol dire che emula i 10bit via software?? È possibile questa cosa???
-
Citazione:
thebeast1989
Cioè?? Vuol dire che emula i 10bit via software?? È possibile questa cosa???
io credo di si...LG lo chiama HDRPRO che dovrebbe essere l'equivalente dell'HDR10...
-
Beh non credo sia proprio la stessa cosa di un pannello hdr 10 nativo...una piccola delusione per me
-
ciao hai provato fifa??come va?
-
Citazione:
manuel1286
ciao hai provato fifa??come va?
Lo ho ritirato poco fa...lo monto e ti riferisco le mie prime impressioni.. considera che però ho la ps4 originale e non la Pro quindi non potrò provare l'upscale in 4k
-
okay grazie allora sono in attesa..
-
Citazione:
thebeast1989
Lo ho ritirato poco fa...lo monto e ti riferisco le mie prime impressioni.. considera che però ho la ps4 originale e non la Pro quindi non potrò provare l'upscale in 4k
Allora...ho fatto un paio di partite e ti devo essere sincero non noto nessun difetto di sorta!! va benissimo...non vedo effetti scia o altro...ben definito e nitido...colori vivi...poi ovviamente c'è da settare tutto bene ma sinceramente sono contento!!