Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biramarro
Euronics una settimana fa' se compravo il 65 ks8000 mi dava un buono di 500 euro,(3300- 500 uguale 2800) gli ho risposto no grazie
ora bisogna vedere le le offerte sono comulabili
Al momento il prezzo degli stockisti 2149€ x un ks8000 65" credo sia davvero imbattibile...
La scimmia inizia ad aumentare in maniera paurosa...
-
Citazione:
vincy1015
Su rtings il ks8000 europeo è quello recensito come ks9000?
come ha detto bene biramarro non facciamo troppo affidamento sul quel sito come fosse la bibbia, ci sono siti qualitativamente uguali se non superiori (li ha citati sempre lo stesso utente). Il fatto è che, sicuramente per i pannelli samsung (non so altri produttori), la produzione americana è diversa da quella europea(dove vengono prodotti in slovenia) quindi le recensioni non possono essere (per noi) particolarmente affidabili.
Citazione:
vincy1015
Al momento il prezzo degli stockisti 2149€ x un ks8000 65" credo sia davvero imbattibile...
La scimmia inizia ad aumentare in maniera paurosa...
a quel prezzo è ottimo
-
Citazione:
Speeze
Vi do un aggiornamento sulla mia situazione:
Oggi sono passato in una nota catena di negozi di elettronica perche ieri è uscito il nuovo volantino...l offerta del volantino ti permette di usufruire di uno sconto di 500€ con una spesa di almeno 2000€
Dal momento che il b6v costa 1980, aggiungendo la spedizione(o comunque qualsiasi altra cosa di po..........[CUT]
Ciao Speeze,
sono anch'io un po' indeciso poiché la mia distanza di visione è di circa 3,5 metri ma non ho spazio e/o budget per un oled da 65 pollici , però per un 60 ks7000 forse riesco ad inserirlo nel mobile.
A questo punto l'oled 55B6v e lcd 60ks7000 mi costerebbero quasi uguali.
Qualcuno del forum mi potrebbe confermare che , il ks7000 nella categoria televisori lcd è già un ottima scelta ?
Grazie
-
Citazione:
cma63
Ciao Speeze,
sono anch'io un po' indeciso poiché la mia distanza di visione è di circa 3,5 metri ma non ho spazio e/o budget per un oled da 65 pollici , però per un 60 ks7000 forse riesco ad inserirlo nel mobile.
A questo punto l'oled 55B6v e lcd 60ks7000 mi costerebbero quasi uguali.
Qualcuno del forum mi potrebbe confermare che , il ks7000 nell..........[CUT]
il ks7000 è stato confermato più volte che è un ottimo tv. non so se fanno il taglio da 60 pollici però
-
si lo fanno anche da 60 pollici
negli ultimi 2 giorni ho notato un aumento generalizzato dei prezzi dI tutta la serie KS
mah! forse le nuove promo non molto allettanti hanno portato a questo
-
Citazione:
cma63
Qualcuno del forum mi potrebbe confermare che , il ks7000 nella categoria televisori lcd è già un ottima scelta ?
..........[CUT]
Si è una buona scelta come lcd edge ma essendo appunto un lcd edge non è paragonabile ad un Oled.