Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho pagato 4350 da Euronics...con estensione della garanzia...di 2 anni...20 rate a tasso 0...che qui a Perugia c'è lo sconto del 15% per i tv sopra i 500 Euro...ora devo solo aspettare Mercoledì...
Volevo chiedere...secondo voi conviene comprare un processore video...tipo Darbee o DVDO...con uso sky? Cioè ne gioverei???
-
grande 4350 , io 4700 pure da euronics con estensione di garanzia di altri 4 quindi totale 6 anni
-
Il processore video è oltre le mie conoscenze.
In cosa dovrebbe migliorare la visione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zanlu
Il processore video è oltre le mie conoscenze.
In cosa dovrebbe migliorare la visione?
Ad esempio in un miglior upscaling. In una migliore fluidita' delle immagini. Oppure in una maggiore velocita' della parte Smart-TV. O nella maggior velocita' nel cambio canali, o nella maggior gestione e fluidita' delle applicazioni tipo netflix ...
Ecc...
-
Citazione:
apeschi
Ad esempio in un miglior upscaling. In una migliore fluidita' delle immagini. Oppure in una maggiore velocita' della parte Smart-TV. O nella maggior velocita' nel cambio canali, o nella maggior gestione e fluidita' delle applicazioni tipo netflix ...
Ecc...
Lui non intendeva il processore della TV ma un processore video come il Darbee
-
Citazione:
Luca T
Lui non intendeva il processore della TV ma un processore video come il Darbee
Opps... scusate
Comunque dovrebbe servire per migliorare l'upscaling. (Il resto del mio messaggio non c'entra, ma la prima frase si').
-
Citazione:
apeschi
Opps... scusate
Comunque dovrebbe servire per migliorare l'upscaling. (Il resto del mio messaggio non c'entra, ma la prima frase si').
Non mi pare faccia upscaling però aspetta possessori o i più esperti su questi processori video
-
Grazie della spiegazione.
Andrò a leggermi qualcosa in merito. Poi da lì a capirci...
-
Citazione:
romans80
io l'ho pagato 4350 da Euronics...con estensione della garanzia...di 2 anni...20 rate a tasso 0...che qui a Perugia c'è lo sconto del 15% per i tv sopra i 500 Euro...ora devo solo aspettare Mercoledì...
Volevo chiedere...secondo voi conviene comprare un processore video...tipo Darbee o DVDO...con uso sky? Cioè ne gioverei???
il Darbee migliora l'immagine ma non è un processore video, il processore video per sky ti dovrebbe portare l'immagine da 1080i a 4kp con il giusto deinterlacing o video o film, sicuramente un processore esterno è più performante del processore interno della TV OLED 65E6V, solo che un processore da 1080i a 4kp è comunque di nuova generazione e come costi stiamo alti.
-
Se è uno scaler esterno che cercate, questo è un modello economico che offre buone prestazioni ActiveHD 1080p/4K
-
Con alle porte il nuovo decoder, se uno lo usa per avere sky upscalato meglio , secondo me non conviente
-
buongiorno a tutti
montato finalmente , beh che dire , spettacolare, devo impostarlo ora bene , per renderlo ancora più bello. voi mi potreste aiutare? considerate che io guardo CALCIO F1 MOTO GP.
-
Arrivato ieri, preso online a 4700 con garanzia 4 anni, che dire spettacolo, con il decoder sat interno o settato 3 canali 4k fun4k,4k1 e 4k2 hdr, semplicemente meravigliosi, ma anche l'hd di sky è notevole..
-
buongiorno a tutti
che impostazioni hai messo ? cosi l'ho imposto pure io :D
tieni conto che io sono negato , quindi mi dovresti mettere passo passo :D
sareste molto gentili , grazie a tutti .
-
Citazione:
Ziopigna
Arrivato ieri, preso online a 4700 con garanzia 4 anni, che dire spettacolo, con il decoder sat interno o settato 3 canali 4k fun4k,4k1 e 4k2 hdr, semplicemente meravigliosi, ma anche l'hd di sky è notevole..
Ciao Ziopigna
che impostazioni hai messo alla tv?