Con taglio da 55" vai di OLED a questo prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Con taglio da 55" vai di OLED a questo prezzo.
Euronics ha messo in promo il top di gamma 55E6V a 2.980.
Comunque è quasi incredibile vedere queste TV con così forti sconti all'uscita sul mercato.
Preso nel pomeriggio da Unieuro, ultimo in magazzino oltre quello in esposizione, in promozione anche con una serie di dizionari Zanichelli cartacei + app. Lo ho appena acceso e devo dire che in DTV non mi ha fatto fare wooow! ma penso che debba essere settato, sapete dirmi dove trovare dei settaggi? Non ho ancora neanche guardato la parte web con le app, mi metto alla scoperta se avete consigli sono qui ad ascoltarli anche riguardo i settaggi, grazie !!!
Dai un occhiata a questa reviews http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6 con i settings da utilizzare, considera che dovrai regolarti da solo contrasto e luminosità etc, qui trovi una guida http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Ragazzi ma quali sono i consumi "medi" del 55B6 ?
E' solamente un classe B... non è che mi viene a costicchiare in bolletta?
Le classi energetiche sono una grossa presa in giro....non mi farei questi problemi
Di solito non sono quelli che vengono rilevati in un utilizzo normale della TV ( o elettrodomestico....le lavastoviglie classe a impiegano quasi 3 ore col programma eco per lavare contro 1 ora e 40 di quello normale) . Così come i consumi delle automobili.
Intanto 55B6 a € 1890 su Elettronica in offerta.
Mai sentito, ma ha 4.9/5 su 727 recensioni TP
@Gav. Prendi l'oled di sicuro è migliore di qualsiasi LCD esistente specie per l'uso cinematografico.
Dopo un'ora abbondante di lavoro sui settaggi adesso posso dire che va molto meglio, ho provato Netflix che ha riconosciuto il cambio risoluzione del televisore e mi ha proposto di upgradare il mio abbonamento, anche in HD si vede molto bene ma mi sto accorgendo che questa tele è lenta, ha dei lag nella messa a fuoco in certi momenti e poi quando sono sui canali Mediaset esce una scritta molto fastidiosa che invita a spostarsi su infinity, pensate ci sia un modo per eliminarla definitivamente con qualche settaggio?
Per il momento posso ritenermi soddisfatto?? rispondo NI ......
Hmmmm....quindi nn sei convinto dell'acquisto???
Grazie per i consigli LukMasters e Plasm-on. Visto che già in 2 mi dite che è meglio l'OLED oggi pomeriggio vado all'unieuro.
Sono convinto, ma sai quando ti aspetti chi sa che cosa ... e poi tutto sommato vedo la tele come prima, di 4K non c'è niente se non demo, in HD si vede moto bene ma la vedevo molto bene anche prima con il Sony, aspettiamo contenuti 4K, allora forse ci sarà la vera differenza, ho una domanda per gli esperti, come mi consigliate di settare il True Motion?
Grazie!!
La foto qui sotto è dedicata a chi ama le targhette ..... il consumo non è proprio risparmioso ....
Allegato 27346