Visualizzazione Stampabile
-
Anche il mio è leggermente inclinato all'indietro iniziavo a preoccuparmi ma evidentemente sarà una cosa voluta (?). Qualcuno ha notato un po' di mancanza di uniformità del pannello su sfondi grigi oppure si nota anche durante i panning delle partite di calcio.....
-
Grazie per la risposta essepi. Se anche il tuo è leggermente inclinato all'indietro, presumo sia proprio così. Gli aloni che notavo sul mio, si vedono solo a tv spento e puntando contro una luce tipo il led dello smartphone.
Quando hai sballato il tuo tv, ti ricordi se sulla cornice inferiore sul davanti c'erano 2 pezzettini di schotch di carta incollati?
Ciao e grazie
-
Ragazzi non sono ben informato ma sono a conoscenza di un effeto clouding ovvero durante il trasporto la tv potrebbe avere delle flessioni al pannello che possono danneggiarlo e creare aloni (efferro nuvola).
Per notare ciò mi han detto di passare alla sorgente hdmi senza collegarci nulla in modo da avere lo schermo nero e con la stanza buia vedere se il nero è nero o ha un effetto nebbia...
-
Il clouding non lo vedi su schermate completamente nere, visto che in questa condizione il tv abbassa drasticamente la retroilluminazione. Se vuoi un buon test per il clouding dovresti avere un'immagine a schermo del tipo cielo notturno stellato. Oppure schermo nero con alcuni piccoli cerchietti o quadratini bianchi sparsi.
-
Qualcuno sa come si modificano le liste canali?
L'ho trasferita tramite USB ma non trovo un programma per modificarle.
-
Ciao a tutti. Ho acquistato anch'io questa splendida tv, qualcuno mi sa consigliare dei settaggi per la modalità gioco (PS4) e sky? Grazie mille a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
faggio
Qualcuno sa come si modificano le liste canali?
L'ho trasferita tramite USB ma non trovo un programma per modificarle.
Si anche a me interessa, ma come hai fatto a trasferirle da usb, le hai scaricate da qualche parte ?
Grazie
-
Consigli per una soundbar da infilare sotto al piedistallo della tv?
-
Domanda ma come si può attaccare le cuffie al televisore e quali cuffie ?
Grazie
Hispa
-
ciao a tutti
iscritto per questa splendida TV ! 55KS7000!:sofico:
-
Ciao Hispanico, puoi provare con questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01J7OYAJG/ref=mp_s_a_1_11?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1475129812&s r=8-11&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=adattato re+ottico+jack
-
Citazione:
rioxma
Gentilissimo...
Grazie
Hispa
-
Citazione:
hispanico1
Domanda ma come si può attaccare le cuffie al televisore e quali cuffie ?
Grazie
Hispa
Ciao
ho aperto una discussione sui tv privi del jack per le cuffie qui
http://www.avmagazine.it/forum/71-di...er-jack-cuffie
-
Salve a tutti, acquistato questo televisore approfittando della promozione samsung, nel fine settimana cambio i settaggi seguendo le guide del forum e vi sapró dire. Televisore sottilissimo, provenivo da un ps51e8000 pieno di problemi, cornice sottile, design molto elegante. Il kit connect mi sembra un'ottima idea considerando che si ha un solo filo che esce dalla tv oltre all'alimentazione e che la scatola può essere nascosta. Sul telecomando dal design futuristico non mi pronuncio ancora, aspetto dimutilizzarlo per qualche giorno e poi vi dico.
-
Scusate ma i comandi vocali e gestuali sono stati eliminati ?