Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
skimer ha scritto:
APPELLO : Chi ha voglia di assaggiare i miei piatti DIY ( sono ovviamente anche un ottimo cuoco) e scolarsi
i vini (cortese,barbera) che sono alla base della mia realizzazione é ben accetto ..
Venite , potete smanettare quanto volete ma fatemi vedere la luce !!!!
Sai gia' di cosa sono in attesa... pronte quelle si combina! :D
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Sai gia' di cosa sono in attesa... pronte quelle si combina! :D
Devo indovinare in modo malizioso ??? :eek:
Se ho indovinato .... Non le fate troppo male ..... :D
-
Malizioso.. molto malizioso :D E' tutta la sera che ci sono :dietro , davanti, sotto, sopra alla "tipe" citate da Angelone. Che uomo che sono , devo spupazzarmele tutte e 3. Sono molto ingorde, ma sono pieno di risorse. Domani altro round. :confused:
Quando saranno belle calde Angelone scenderà e allora si, che ci divertiremo !!!
-
:D :D :D
Non ti affaticare troppo !!! :eek:
:D
-
Veramente COMPLIMENTI, mi sembra una realizzazione molto bella e funzionale, inoltre mi da qualche idea per migliorare ulteriormente la mia saletta (XR Theater) che è ancora in fase di ultimazione.
Anche nella mia saletta le pareti sono Blu, tranne quella con lo schermo di proiezione che è rigorosamente nera, ma non noto nessuna influenza sui colori delle immagini proiettate, ma, anche io come te, mi metto tra quelli che un colorimetro non lo hanno mai visto, e le impostazioni standard del Panny 700 vanno benone (beata ignoranza).
Prossimamente potrò anche io aprire un 3d apposito tutto per la mia realizzazione. :D
Ciao.
P.S. Beato te che sei riuscito a fare tutto a costo zero, io solo per la vernirce blu e nera ho speso un patrimonio (100 Euro), non ti dico quanto per l'autocostruzione della Ciare H04.1 !!! :(
-
Citazione:
eagle23 ha scritto:
P.S. Beato te che sei riuscito a fare tutto a costo zero, io solo per la vernirce blu e nera ho speso un patrimonio (100 Euro), non ti dico quanto per l'autocostruzione della Ciare H04.1 !!! :( [/I]
Attenzione.. certe cose sono riuscito a farle a costo 0 o quasi .
( collanti, viti, vernice, stucco, impianto elettrico/illuminazione li ho pagati , eccome se li ho pagati !!! La vernice blu ad esempio l'ho voluta della max mayer e non me l'hanno certo regalata)
Quello che ho risparmiato sulla saletta me lo sono poi scoppiato nella parte audio-video. Ho voluto sbulaccare e mi stò autocostruendo 3 h06.1 ( fossi ora volerei molto più in basso.. dannato Mauro :D ). Potevo tenermi il mio sinto ampli yamaha e invece , poichè trovato su ebay a prezzo da non poter rifiutare, ho preso il pre = a Mauro + finale a corredo( dannato parte 2 :D ). Ovviamente, non mi pento delle scelte fatte ( eccetto forse per le 3 signorine ingorde ( di vinavil) che mi stanno rovinando l'esistenza :( speriamo che non mi deludano).
A breve, aggiungo su questo topic qualche spiegazione sul mio lavoro in modo da fornire spunti di discussione).
Anzi preparo la prima sezione....
wait a moment please !!! :p
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Devo indovinare in modo malizioso ??? :eek:
Se ho indovinato .... Non le fate troppo male ..... :D
Neanche tanto malizioso, dai... magari un po' stuzzicante! :D
Citazione:
skimer ha scritto:
Malizioso.. molto malizioso :D E' tutta la sera che ci sono :dietro , davanti, sotto, sopra alla "tipe" citate da Angelone. Che uomo che sono , devo spupazzarmele tutte e 3. Sono molto ingorde, ma sono pieno di risorse. Domani altro round.
Quando saranno belle calde Angelone scenderà e allora si, che ci divertiremo !!!
E' nei momenti come questi che gli amici devono farsi vedere, non trovi ? :D
Anche perche' in questo caso le tipe hanno un certo peso...
-
Mi piacciono le donne in carne :D.
Comunque , per ora, riesco a gestire da solo la situazione.. ero olimpionico di sollevamento pesi... scherzo !! ( ieri sera ho fissato il woofer interno e mi preparo per l'incollagio del pannello anteriore ( trasduttori e xover li monto dentro la saletta). mi sono andato a impelagare in un'assemblaggio un pò astruso. speriamo bene.
-
lavori parte 1
Ecco la prima parte del reportage !!
Se rivedo queste foto non credo ancora a quello che ho fatto.
Questa era la discarica che regnava sovrana da circa 3 decenni.
http://www.luigicanepa.com/skimer/start1.jpg
http://www.luigicanepa.com/skimer/start2.jpg
-
-
-
sala
complimenti per il lavoro svolto.;)
-
Il terribile lavoro per la copertura dello scarico
Sono volati bestemmioni in quantità industriali ( meno male
che faccio il camallo alla processione del venerdì santo così
posso espiare le mie colpe :D). Fatto tutto con legno di recupero.
Ovviamente, quando era bello che ultimato, mi si è messo a perdere :mad:
il tubo di scarico.Mi è venuto un pochino di nervoso ...
http://www.luigicanepa.com/skimer/copritubo1.jpg
http://www.luigicanepa.com/skimer/copritubo2.jpg
http://www.luigicanepa.com/skimer/copritubo3.jpg
-
-
Citazione:
skimer ha scritto:
ieri sera ho fissato il woofer interno e mi preparo per l'incollagio del pannello anteriore ( trasduttori e xover li monto dentro la saletta). mi sono andato a impelagare in un'assemblaggio un pò astruso. speriamo bene.
Infatti sto cercando di capire la sequenza...