comprate l'Evolution Kit 2015 e il problema è risolto oppure smettete di guardare Mediaset (costa meno).
Visualizzazione Stampabile
comprate l'Evolution Kit 2015 e il problema è risolto oppure smettete di guardare Mediaset (costa meno).
Leggendo questo forum, io che sono possessore di un hu6900, ho capito che per stasera vado in bianco...Spero che Ercolino abbia informazioni fresche sulle reali intenzioni della Samsung di ovviare a questo problema per l'immediato futuro.
Già detto più volte che Samsung sta già lavorando per sistemare i problemi dei Samsung 2014.
Verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sw, appena pronto avviserò anche qui oltre che su Digital-Forum
Grazie molto gentile!
Beh, che dire, veramente uno spettacolo visivo unico la finale di ieri sera in 4k ... la partita di per sè mi è piaciuta un po' meno, ma la posta in gioco era enorme , il nervosismo ci sta e ti fa commettere qualche errore .
riprese video da mozzare il fiato per la quantità di particolari visibili, la gioia prepartita dei tifosi prima di entrare allo stadio e sugli spalti, i colori ncredibili, primi piani sui volti dei giocatori assurdi !!! la trama delle magliette perfettamente intellegibile, il sudore i fili d'erba, e CR7 che gonfiava la rete della vittoria, e alla fine sgorgavano le lacrime dagli occhi del nino torres ...
Uno spettacolo UNICO ( purtroppo ) ma veramente questo 4K è fenomenale ( e comunque, grazie MEDIASET ) ... ora dovremo aspettare con impazienza le 7/8 partite dell'europeo .
NONVEDOLORA:D
Ma il video delle trasmissioni era hdr?
per fortuna gli europei sono sulla rai
Guardata anche io ieri sera la finale in 4k.
Che dire, un visione ottima per gli standard a cui siamo abituati. non so molti cosa si aspettassero ma ieri è stato tutto perfetto, io parto dal presupposto che uno streaming o un segnale via etere non potrà mai essere paragonabile al supporto fisico, quindi per me la visione di ieri è stata perfetta.
Anzi vi dirò di più io, personalmente, sogno e spero che le emittenti usino la banda che Hevc fa risparmiare per trasmettere tutti i canali in un buon full-hd e tenersi il 4k solo per eventi speciali.
Cioè io se metto un bd 1080p sul mio tv 4k si vede "merevigliosamente" e potrei dire anche che il risultato è il medesimo anche a 720p, giusto con un po' di deterioramento, naturalmente il 4k di ieri sera si vedeva meglio.
Sogno?
Scusate ma riprendo il post un po' vecchio io ho il TV Lg in firma, supporta sicuramente la codifica ma il mio dubbio è sulla cam ho una dgquest hd in teoria avrei visto in uhd o serve per forza quella cam Wi-Fi di premium
E per tvsat uhd ci va per forza la cam tvsat gold o uso questa? Scusate ma sono 0 su cam ho sky
Sulla CAM sono sicuro che basti una qualsiasi HD, per Tivusat devi avere l'ultima (la gold mi sembra), perché hanno cambiato i caid e quelle vecchie non aprono il canale rai in UHD;
comunque alla fine degli europei quel canale verrà spento e non si sa quando verrà riattivato.
Grazie dell info
Beh tra il 1080i delle "normali" partite e il 2160p della finale CL e delle partite degli Europei da stasera su Rai 4K c'è l'abisso,si' :)