>Intendevo che non è che hanno fatto una sezione (anche piccola) dedicata per mostrare cosa è il prodotto. Una facciata in cui magari mostrare cosa è il 4k aiuterebbe...
Visualizzazione Stampabile
>Intendevo che non è che hanno fatto una sezione (anche piccola) dedicata per mostrare cosa è il prodotto. Una facciata in cui magari mostrare cosa è il 4k aiuterebbe...
Su quello hai ragione. Costerebbe nulla con tutti i TV 4K che ci sono, mettere un lettore 4K e collegarlo ad uno di questi facendo riprodurre un disco UHD. Ma nessuno lo richiede probabilmente e starebbe alla volontà dei singoli punti vendita.
e vabe...mi stupisco pure che ne abbiano venduti 2500 sinceramente....quanti di questi saranno stati sbagli di qualche niubbo...?:D
detto questo, io dal blu ray classico per ora non mi schiodo manco con le bombe a mano, pochi mesi e i prezzi delle novità crollano, offerte su offerte...spero che questo periodo duri ancora molto...;)
intanto bella batosta per il 4K:
http://www.dday.it/redazione/20947/i...lia-da-ps4-pro
a questo punto penso sia un formato nato morto...
Incomprensibile mossa dato che Xbox One S lo ha... e il modello da 500 GB costa 299.
Gran cazzata di Sony
Il BD UHD rimarrà un formato di super nicchia.Forse Sony ci ha visto giusto.E' una console e punta tutto sul gaming.
Forse ha pensato che alzare il prezzo della nuova PS4 per aggiungere un lettore di "nicchia" non valeva la pena...
Sono daccordo... Il 4K interessa a noi 4 gatti super appassionati...
Per vedere se ha commesso un grave errore bisognerà aspettare che il nuovo formato si "stabilizzi" un pò.
Al momento credo che,proiezioni di vendita alla mano,non abbia considerato il lettore UHD fondamentale per il successo della nuova PS4.Se rimarrà come dice Rossonero un formato per 4 gatti super appassionati allora ci avrà visto giusto.
Ricordiamo sempre che il mercato lo fa la massa,il discorso è banale,ma è così.
Sony non lo ha messo perchè non ha ancora sviluppato un suo lettore 4K tradizionale perchè è in forte crisi (come tutte le aziende nipponiche di elettronica per via dei coreani). Ieri hanno puntato molto sul 4K per vendere i loro TV 4K
Intanto chi come me ha preso one s si puo gia godere hdr e br4k a soli 299...
è un peccato perchè per i motivi che tutti sappiamo questo è un formato che avrebbe avuto fatica a prendere spazio ritagliandosi la sua nicchia sul mercato anche con tutte le major e label in comune accordo per lanciarlo, così invece sarà assai difficile se non impossibile, sopratutto sei i primi scettici sono quelli che dovrebbero crederci di più e sempre quelli che sanno benissimo come la PS3 fu un cavallo di troia fondamentale per l'affermazione del blu ray.
Beh, in Usa i blu ray uhd stanno vendendo parecchio, non solo ai 4 appassionati sopracitati, basti pensare che per ogni blu ray si vendono 3 dischi Uhd in america e che la x box one s con lettore uhd è andata sold out in tempo record, ora è tornata disponibile ma sta ancora vendendo molto senza contare che tantissimi che ancora non l'hanno presa stavano attendendo proprio la nuova play per passare ad una console sia per gaming sia come lettore blu ray 4k, ora molti di loro passeranno alla x box s perchè ha entrambi e costa meno!
Chi sceglie una console per lettore non direi che fa parte di appassionati ma piuttosto del cliente medio che preferisce spendere il meno possibile per avere un prodotto in grado di fare più cose possibili, come x box one s.
Non capisco proprio la scelta di un produttore come sony!
Credo che abbia fatto una bella c... A non mettere il lettore uhd, senza contare che proprio sony è stata uno dei primi marchi a puntare sul 4K!