Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gruppo Garman
ci saranno come detto i proiettori Epson/JVC/SONY, avremo anche una Nvidia Shield per fare delle prove. Per l'audio voleremo basso con un impianto entry level (Sintoampli YAMAHA RX-A1050 e QAcoustic serie 3000), Bluray 4K Panasonic e teli proiezione SEPI SCREEN e SCREENLINE.
La sala è molto compatta quindi cercheremo di fare delle sessioni di brev..........[CUT]
Citazione:
Artyziff
Mi associo alla richiesta aggiungendone un'altra, sempre riguardo Roma: esiste un programma o degli orari ? Passando da fb ti rimanda ad un link dove è possibile registrarsi (
http://www.videoproiettoriroma.com/evento/) ma niente di più. :wtf:
Ciao Artyziff,
avevo risposto nella pagina precedente. Per la prenotazione basta scegliere l'orario e confermare. Ti occorre qualche altra info?
L'indirizzo è via Boezio 6 a/c zona Prati, per chi viene in Metro può scendere alla fermata Lepanto. Spero di vederti all'evento.
Fulvio
-
Citazione:
Fabietto
Ciao a tutti !
Per domenica volentierissimo: sperimentiamo tutto ... carta bianca ad Emidio ! Con l'atmos poi la voglia di sbobinare è direttamente proporzionale al numero di speakers in ambiente !!
Ciao Fabio, ottimo, grazie per la disponibilità, ci vediamo domenica!!!
Simone.
-
Citazione:
Gruppo Garman
Ciao Artyziff,
avevo risposto nella pagina precedente. Per la prenotazione basta scegliere l'orario e confermare. Ti occorre qualche altra info?
L'indirizzo è via Boezio 6 a/c zona Prati, per chi viene in Metro può scendere alla fermata Lepanto. Spero di vederti all'evento.
Fulvio
Grazie. ;)
-
allora mi candido ufficialmente per il premio scemo del giorno :rolleyes: ... brancolo nel buio... come si fa a registrarsi (se serve) per la giornata di sabato? e per quella di domenica?
please help :help:
-
Scusate ma dura solo 20 minuti? Stavo vedendo gli orari disponibili e ogni 20 minuti c é una sessione....
-
come fai a vederli? io non trovo il link :(
cmq le sessioni da 20 minuti dovrebbero essere solo quelle di Roma.. mentre a Milano da 40 minuti
-
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...15#post4556015
il link presente in questo post...
Io sfortunatamente sono di Roma... Per 20 minuti non vengo. È confermata la durata di solo 20 minuti?
-
In effetti 20 minuti sono pochini, non sarebbe possibile qualcosina in più ? :rolleyes:
-
Citazione:
rossoner4ever
Ciao Rosso.....
purtroppo la sala è piccola e vorrei dare la possibilità a tutti gli iscritti di vedere la presentazione. Allungheró le sessioni se ci saranno un po' meno persone. Al limite posso inviare un messaggio il giorno prima per comunicare se ci sarà la possibilità di fare sessioni più lunghe. Avevi un interesse in particolare?
Fulvio
-
Nuovo
Ciao sono nuovo e ci capisco gran poco ma vorrei imparare cosi da poter scegliere in futuro il mio proiettore o tv ,sicuro della mia scelta.....potrebbe essermi utile uno dei 3 appuntamenti?
-
Per l'evento di Roma, grazie anche alla disponibilità di Emidio, abbiamo allungato gli orari delle sessioni a 40 min.
Il link con i nuovi orari è questo:
www.videoproiettoriroma.com/evento
Chi si è già registrato sarà inserito nell'orario più vicino a quello indicato.
Fulvio
-
Se non ho commesso errori:
10:00-10:40 gruppo 01
10:45-11:25 gruppo 02
11:30-12:10 gruppo 03
12:15-12:55 gruppo 04
13:00-13:40 gruppo 05
13:45-14:25 (pausa carbonara)
14:30-15:10 gruppo 06
15:15-15:55 gruppo 07
16:00-16:40 gruppo 08
16:45-17:25 gruppo 09
17:30-18:10 gruppo 10
18:15-18:55 gruppo 11
19:00-19:40 gruppo 12
Emidio
-
Bella "tirata" come scaletta Emidio ....... una roba tipo "just in time" di origine Jappo :p
5 minuti per far defluire le persone, far entrare le altre, cambiare aria all'interno (insomma, l'odore di ascella pezzata non è il massimo :D :D ) e ricominciare è quasi utopistico. Ma non impossibile ... lo scopriremo solo ..... lunedi !
Ma più ancora i 40 minuti per la carbonara :D :D Almeno un'ora e mezza, compresi antipasti e stuzzichini ! Eh eh eh ......
In bocca al lupo, mi spiace solo di abitare in "culonia" e non poterci essere.
-
Attendo dettagli per la sessione di Bologna ;)
-
Citazione:
Gruppo Garman
Per l'evento di Roma, grazie anche alla disponibilità di Emidio, abbiamo allungato gli orari delle sessioni a 40 min.
Il link con i nuovi orari è questo:
www.videoproiettoriroma.com/evento
Citazione:
Emidio Frattaroli
Se non ho commesso errori:
...
13:45-14:25 (pausa carbonara)
...
Emidio
Sono andato sul link indicato, ma non riesco a selezionare l'evento delle 13:45 :D