Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonylamiccia
....Tra i due io opterei per 8500 a 300/400 euro in meno rispetto al 910...sbaglio? ......[CUT]
Dipende da quello che t'interessa. Se non t'interessa il nero assoluto, l'angolo di visione infinito, e l'assenza di clouding e coni di luce vai pure sul Samsung che è lcd. Io trovo il 4k ad oggi inutile vista la scarsità di contenuti inoltre un tv 4k ha un lag maggiore con le console full HD visto che deve upscalare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Dipende da quello che t'interessa. Se non t'interessa il nero assoluto, l'angolo di visione infinito, e l'assenza di clouding e coni di luce vai pure sul Samsung che è lcd. Io trovo il 4k ad oggi inutile vista la scarsità di contenuti inoltre un tv 4k ha un lag maggiore con le console full HD visto che deve upscalare.
Da un lato sono dell'idea di aspettare ancora 1/2 anni per acquistare un 4k 55 Oled a meno di 2.000€
Dall'altro vorrei cambiare subito la tv e spendere meno di 1.500 ma almeno per un 4k perchè cmq vorrei durasse un bel po' di anni e quindi sicuramente il 4k sarà introdotto prossimamente.
Comprare un Oled full hd a più di 1.500 non mi pare un buon investimento oggi come oggi...comunque tra un paio d'anni sarà sicuramente superato.
è una valutazione sbagliata?