Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
Ufficiale il 22-10, attendiamo la app Panasonic a questo punto
Speriamo davvero Panasonic faccia qualcosa. Sebbene l'app sia di fatto supportata dal nostro Tv, io continuo a pensare che non sia così scontato che venga rilasciato un aggiornamento fw che la renda compatibile in Italia. Per come la vedo io, é un'occasione troppo ghiotta dal punto di vista commerciale per farci avvertire i nostri tv come "vecchi" ed invogliarci in qualche modo a passare ad un nuovo TV "Netflix Ready". Just my two cents
-
Beh almeno per le serie nuove dovrebbe essere sufficiente aggiungere la app già disponibile per i mercati in cui è presente Netfilx anche per il nostro. Per le tv più vecchie purtroppo dubito sia possibile.
-
Citazione:
red5goahead
Beh almeno per le serie nuove dovrebbe essere sufficiente aggiungere la app già disponibile per i mercati in cui è presente Netfilx anche per il nostro. Per le tv più vecchie purtroppo dubito sia possibile.
E' proprio quello il dubbio che avevo, vale a dire fino a quale serie Panasonic deciderà di rendere disponibile l'app. Come te, anche io ho un serie 60 e spero rientri in quelle supportate. Tuttavia, se così non dovesse essere non mi stupirei, per il discorso che facevo prima. Staremo a vedere, nel peggiore dei casi lo guarderò dalla ps4 :)
-
sulla st60 (o modelli 60 in genere) è sicuro ci sia , almeno per gli altri mercati c'è senz'altro.
proviamo a contattare Panasonic magari ci sanno dire una data.
vorrei anche capire se l'audio botstreaming non si poi declassato in pcm strereo e finisca via Cec al sinto-amplificatore in quel modo . Ovvero , per me abbonarmi non sarebbe male, dopo tutto non ho neanche il cinema con Sky ma deve poi essere un prodotto a regola d'arte quindi ok l'HD ma anche un audio non decente ma ottimo.
-
Ma non basta che la mettano nel market la app,serve per forza un aggiornamento?
-
Citazione:
tuvoc
Ma non basta che la mettano nel market la app,serve per forza un aggiornamento?
Se lo vuoi subito resetta il tv, scegli Germania come paese e vedi che te lo trovi gia installato nelle app.
-
Applicazione Netflix presente !
-
Impostando il tv regolarmente come italiano?
-
Si l'ho trovata direttamente nelle app installate...
-
Non c'è nessun update fw e continuo a non vederla tra le app installate, nè sul Viera market. Posso sapere se hai seguito qualche procedura particolare? Mi pare molto strano....
-
Confermo anche io l'ho trovato tra le applicazioni ma attualmente no riesco ad entrare mi da errore, non si connette ai server, nonostante abbia la TV connessa a internet regolarmente.
-
Confermo anche sul GT60 è comparso. Per chi non lo trovasse già nelle app, andare nel market e poi selezionare video, scorrete la lista e troverete l'app Netflix,, installatela come al solito. Al momento ovviamente non è possibile connettersi al catalogo ma solo alla pagina iniziale.
-
-
Citazione:
red5goahead
Per niente ancora.
Segui le mie istruzioni e lo installi, è nel market nella sezione video.
-
Citazione:
Plasm-on
Segui le mie istruzioni e lo installi, è nel market nella sezione video.
Ok. dai su... non c'è .. eannamo.. :D