Sul sito di MediaWorld è ordinabile il 65X8505 a 2.199 con consegna gratuita in 7 giorni...
Visualizzazione Stampabile
Sul sito di MediaWorld è ordinabile il 65X8505 a 2.199 con consegna gratuita in 7 giorni...
in effetti anche unieuro ce l'ha in arrivo: http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dSONKD55X8508C
Quello di MW è il 65, mentre quello di Uni il 55...
A proposito, quello di UNIEURO è il prezzo online scontato del 30% !
Promozione che dura solo questo WE su tutti i televisori !!
Per dire il 65X9305C è ordinabile a 3149 !
Mentre il 55X9305C viene 2449.
ancora nulla sul 32 o 40 '' W705C ?
io potrei essere interessato al 55W807C o al 55X8508C....ma se si potesse sarere qualche dettaglio in più non sarebbe male
Ma il Trilominous è sempre riservato ai TV 4K, vero? Quindi il TV da 75" Full HD non ha la qualità d'immagine migliore possibile :mad:
Io di comprare un TV 4K non ne capisco il senso: non ci sono programmi nativi in 4K e deve riscalare sempre quindi a che serve? Solo per i BluRay 4K? Un po' poco...
Il Panasonic era un Plasma? E secondo te il Sony lo batte? Beh di sicuro la circuteria Sony è miracolosa però addirittura arrivare con un LCD prodotto chissà da chi a battere un plasma vuol dire che hanno fatto un lavoro incredibile!
Mi spaventa un po' tutti sti rescaling non necessari, preferirei quanto possibile mandare immagini in formato nativo al TV, ma quali fonti esistono in 4K? Il mio PC non è abbastanza potente per leggere filmati in 4K e poi non so nemmeno se il mio ampli lo farebbe passare!
La vera domanda è questo Trilominuos è davvero essenziale o non fa una grossa differenza?
Ragazzi da oggi è disponibile sul sito sony e sul sito unieuro!
per tutti gli interessati, a questo indirizzo ho creato una discussione per parlare della linea X85C: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...9398-sony-x85c :D
Sembrerà davvero strano, ma sulla TV KDL-55X8508C manca un web browser ovvero c'è un trucco per accedere al browser Chrome di Google ma è arzigogolato e il browser non supporta bene la formattazione di tutti i siti WEB. Dal Paly Store di Google presente su Android TV della TV non esistono Web Browser da potere istallare sono riuscito tramite pc windows ad entrare nel Play Store, lanciare l'istallazione OTA di Chrome sul TV ma l'APP non compare nella Home di Android TV tra quelle disponibili, nelle impostazioni dove si possono disitallare la APPS risulta presente ma appena la lancio da li questa non funziona correttamente. Che delusione una TV così bella senza Web Browser.
Hai ragione. Il browser non c'è.
Dovrebbe comunque arrivare con il prossimo aggiornamento firmware in programma - pare - entro la fine della prossima settimana.
Assieme al web browser arriveranno altre cose.
E comunque mi sembra assurdo che manchi Chrome nella prima distribuzione.
Emidio
ma a che serve poi un 4K che non ci sono trasmissioni tv e si vede pure peggio.... boh ?