Visualizzazione Stampabile
-
ho notato una cosa strana, se apro delle finestre e le dispongo sul desktop in un certo modo, quando passo ad esempio alla porta HDMI 1 per poi tornare alla HDMI 2 (dove ho collegato il pc) queste finestre le ritrovo tutte ridimensionate e messe in un angolo
un'altra cosa che mi ha fatto poco fa, nel passaggio da HDMI 1 ad HDMI 2, dopo qualche secondo è sparita l'immagine a schermo e sul tv è comparsa una schermata grigia, tipo quella che appariva nelle vecchie tv quando staccavi l'antenna per capirci, per rivedere il desktop ho dovuto ripassare ad un'altra HDMI e poi tornare alla 2
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luccio
Ciao crazydog,
anche io ho la tua stessa TV (da poco più di una settimana) mi piacerebbe sapere come l'hai calibrata per la visualizzazione dei canali televisivi sia SD che HD (magari sky o MP).
Io ci sto sbattendo la testa da qualche giorno ma sono tantissimi parametri da settare e mi ci sto perdendo!
L'unica cosa che ho capito è che per vedere le..........[CUT]
ciao, il tv ce l'ho solamente da ieri sera, devo anche io impostare tutto per sky, ancora non l'ho fatto per bene, come te mi sono perso nei parametri che ci sono
il 3d non l'ho ancora provato, devo acquistare gli occhialini, tu quali hai usato? :)
-
-
Citazione:
sisco123
Se hai tempo fai una prova,in modalità PC settando 3840x2160 60hz,vai nel menu immagine verifica che le uniche opzioni in modalità immagine siano standard ed entertainment,poi sempre in menu immagine scendi in basso e veridica se l'opzione applica modalità immagine è disponibile o in grigio.
allora le opzioni in modalità immagino sono standard ed entertainment
l'opzione applica modalità immagina non è disponibile (è grigia)
-
-
Citazione:
sisco123
Allora devo darti una brutta notizia,anche il tuo modello soffre di un bug riguardante il riconoscimento/impostazione del livello del nero HDMI,nonche la memorizzazione dello stesso,a tal proposito incollo il messaggio con cui ho cercato di spiegare il problema nella discussione del 9500:
Fortunatamente uno meno grave e sicuramente individuabile..........[CUT]
mi consigli di fare recesso per questo bug? ho 13gg per farlo ancora
a parte questo il tv mi sembra ottimo però
-
Citazione:
crazydog
posto anche qui l'immagine con il menù dei dettagli del tv:
http://i.imgur.com/EvP0D0s.jpg
il codice 48A1UU7VJ, se non ho capito male, indica che la tv ha pannello Samsung
Come hai fatto a vedere il codice del TV?
-
-
Citazione:
sisco123
Se il bug riguardava solo un modello poteva essere un svista nella programmazione del FW,ma cosi credo che la cosa sia radicata sul codice sorgente che usano come base per compilare tutti quelli basati su tizen,domani li chiamo e faccio presente che il bug non riguarda solo il 9500,ti consiglio di aprire una pratica di reclamo anche a te,forse un j..........[CUT]
ok, provo a fare come dici
-
Citazione:
magic carpet
Come hai fatto a vedere il codice del TV?
Con TV in Standby premi sul telecomando
INFO
MENU
MUTE
POWER
:)
-
Scusa sisco, quindi confermi che il problema del BIOS riguarda anche la serie SUHD?
@ crazydog
il problema delle finestre ridimensionate da sole quando cambi source è capitato anche a me diverse volte.
Credo sia un bug del TV :(
-
Citazione:
sisco123
Allora devo darti una brutta notizia,anche il tuo modello soffre di un bug riguardante il riconoscimento/impostazione del livello del nero HDMI,nonche la memorizzazione dello stesso,a tal proposito incollo il messaggio con cui ho cercato di spiegare il problema nella discussione del 9500:
Fortunatamente uno meno grave e sicuramente individuabile..........[CUT]
Applica modalità immagine non è disponibile in modalità PC; se passo su sky ad esempio, torna disponibile
-
Citazione:
magic carpet
@ crazydog
il problema delle finestre ridimensionate da sole quando cambi source è capitato anche a me diverse volte.
Credo sia un bug del TV :(
si, solo se lascio le finestre ridimensionate, se apro una finestra a pieno schermo la ritrovo a pieno schermo
-
Citazione:
magic carpet
Applica modalità immagine non è disponibile in modalità PC; se passo su sky ad esempio, torna disponibile
esatto, solo in modalità PC quell'opzione è grigia
-
Non credo che il problema delle finestre dipenda da un bug del TV ma credo sia un problema di windows :) .