Visto che hai fatto un pò di nomi,conosci per caso il Bryston 2B SST?È un buon finale?Qualcuno l'ha ascoltato?
Chiedo per curiosità......
Visualizzazione Stampabile
Ho ascoltato il 4 Bsst e sst2 devo dire che il s uono e più o melo stesso, classico del marchio vanno molto bene difficili da rompere, ottima assistenza, suono purtroppo un pò leggerino in basso direi un pochino asettico....
Se tanto mi da tanto il 2 non dovrebbe essere molto differente.....
A me non mi hanno molto soddisfato, poi ci sono molti che li apprezzano proprio per questo loro suono, per la loro affidabilità......ecc.ecc
Arrivato e montato il Maestro.....è il rev. 1.1 in quanto ha le scritte sul display blu....
Che dire,davvero molto soddisfatto di averlo preso,mi ha aggiunto calore e raffinatezza mantenendo il dettaglio che avevo.....stupendo in tutti i sensi,con la mia catena si sposa davvero alla grande,felicissimo davvero! Complimenti a questo Made in Italy!!!!!Anche se non è iscritto a nessun forum mi sento di complimentarmi con chi me l'ha venduto perchè è in condizioni pari al nuovo!Stupendo da vedere e soprattutto da sentire.
Piccola nota dolente...stavo ascoltando a volume molto sostenuto,così per fare delle prove(non è il volume a cui ascolterò ovviamente),sono passato di colpo da una traccia ad un'altra registrata a volume più alto ed è andato in protezione,stasera o domani lo provo con il finale collegato ma a questo punto se il mio Primare non si sposa bene devo trovare il finale giusto che mi mantenga questo meraviglioso suono,secondo Voi con il Donizetti andrò sul sicuro?
Grazie
strano che sia andato in protezione l'ampli....al limite ti avrebbe sfondato il tw......molto strano
Provalo con il Primare cosa che ne sai che magari trovi la quadra del cerchio!?!?!?
Almeno l'abbinamento timbrico è sicuramente diverso dal solito, pero' il fatto che ti sia andato in protezione fa pensare che il carico sia più di quanto possa gestire con disinvoltura, ammesso che non abbia qualche problema di suo. Io non credo si possa mai andare sul sicuro in questo mondo, meglio provare.
È caldo,dolce,raffinato e dettagliato,nella mia catena davvero si sposa alla grande,non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto!....domani se riesco lo provo con il finale....cmq se questo è così non oso immaginare l'accoppiata Bellini-Donizetti.....
Ti ripeto il consiglio, prova il musical fidelity m6i. Se sei deciso per audio analogue cerca il maestro 150. Con i tuoi diffusori ci voglio 150/200 watt buoni.
Il Maestro l'ho preso e non è che ne sono soddisfatto,di più....credo che con le mie casse sia un abbinamento eccezionale....cinque aggettivi per definirlo:raffinatissimo,dolce,caldo,corposo e dettagliato....una raffinatezza così l'ho sentita solo con i valvolari....
Riguardo l'amplificazione vado per il biamp non appena troverò un Donizetti,ho già sentito chi l'ha fatto e ne è rimasto molto soddisfatto.....già così è eccezionale,con il Donizetti per le basse e lo stesso Maestro per le alte in biamplificazione dovrei chiudere il cerchio....