Visualizzazione Stampabile
-
"Poi se uno vuol risparmiare e guardarsi 'na partitella ogni tanto si abbona a premium" l'hai scritto tu o l'ho scritto io?
Poi, se tu hai il tempo di guardare tutto ciò che hai elencato buon per te. Per quello che serve a me, esclusivamente le partite della Juve e, ogni tanto se non ho niente da fare, qualche altra partita, 19 euro al mese sono pure tanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlitos10
"Poi se uno vuol risparmiare e guardarsi 'na partitella ogni tanto si abbona a premium" l'hai scritto tu o l'ho scritto io?
Poi, se tu hai il tempo di guardare tutto ciò che hai elencato buon per te. Per quello che serve a me, esclusivamente le partite della Juve e, ogni tanto se non ho niente da fare, qualche altra partita, 19 euro al..........[CUT]
Bene.
Mi consola quello che scrivi, e conferma la correttezza della mia osservazione.
'Na partitella ogni tanto, appunto.
Indubbiamente non hai alcun motivo di abbonarti a sky.
-
Citazione:
kalach
Io non riassumo nulla.
Ho solo voluto sottolineare che dire CL o EL è un conto, ma le partite davvero interessanti sono poche.
Delle squallide partite dei gironi di EL non me ne può fregare di meno.
Poi, se per te, come sembrerebbe anche per qualcun altro, la televisione, e lo sport in particolare, sono sinonimi del calcio non so cosa farti.
Per me..........[CUT]
io direi che devi stare più concentrato quando scrivi... Perché qui non siamo scemi.. Abbiamo commentato quello che hai scritto.
E per me la tv non è assolutamente sinonimo di calcio... Ho spiegato chiaramente perché sono passato a premium... Dopo 11 anni di abbonamento di Sky, che come ho detto reputo ancora di molto superiore.
-
Citazione:
rossoner4ever
io direi che devi stare più concentrato quando scrivi... Perché qui non siamo scemi.. Abbiamo commentato quello che hai scritto.
E per me la tv non è assolutamente sinonimo di calcio... Ho spiegato chiaramente perché sono passato a premium... Dopo 11 anni di abbonamento di Sky, che come ho detto reputo ancora di molto superiore.
Tu diresti male, dato che sono concentratissimo quando scrivo.
Forse, rileggendoti, ti renderai conto che hai perso un'occasione per tacere.
-
L hai persa tu l occasione.. Quella di far capire il tuo pensiero. Non sono solo io quello che non l ha capito... Mi farei qualche domanda quindi.
-
Una domanda, se il cavo che collega parabola al decoder è molto rovinato, ma comunque funzionante, la qualità di visione diminuisce o non c'entra nulla?
-
In teoria non dovrebbe cambiar nulla... è un segnale digitale... i bit o arrivano o non arrivano...
-
ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, il quale ha ancora un vecchio tv crt 32''. Con mia enorme sorpresa e anche dispiacere, non abituato più a vedere una tv crt, mi sono reso conto che non c'è grandissima differenza tra una tv in fullhd e la tv di ieri, o forse non c'è proprio differenza. Allora ho pensato "non è che fullhd vuol dire migliorare la qualità in tv di grosse dimensioni dove i segnali in sd fanno pena e permettere alla gente di avere schermi più grandi e tv più sottili?". Sinceramente questa cosa mi ha lasciato molto sorpreso.
-
Un buon CRT è il mezzo migliore per vedere segnali SD. Poi su un 32 pollici...magari eri a 2,5/3 metri di distanza ci credo che la differenza con l'HD di premium o sky che sia fosse minima...
-
Citazione:
rossoner4ever
Ho fatto lo sbaglio di voler vedere la quinta stagione del Trono di Spade su Sky Atlantic... Veramente troppo distante dal BD..
Anche perchè in Blu Ray non è ancora uscita la quinta stagione :D
Comunque concordo, queste pay tv vanno bene per vedere la palla andare da una parte all'altra nella più totale monotonia e per i documentari, ma per il cinema entrambe fanno schifo, ovviamente è solo il mio pensiero.
-
Citazione:
Carlitos10
ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, il quale ha ancora un vecchio tv crt 32''. Con mia enorme sorpresa e anche dispiacere, non abituato più a vedere una tv crt, mi sono reso conto che non c'è grandissima differenza tra una tv in fullhd e la tv di ieri
Dai no aspetta, tra una partita HD su un fullhd e una partita SD su un CRT c'è comunque una grande, grandissima, enorme differenza, è quello il paragone che devi fare e non tra SD sulle due TV.
-
Citazione:
Bane
Comunque concordo, queste pay tv vanno bene per vedere la palla andare da una parte all'altra nella più totale monotonia e per i documentari, ma per il cinema entrambe fanno schifo, ovviamente è solo il mio pensiero.
Quoto...e negli ultimi anni nemmeno la palla vale la pena di vedere, mi riferisco alla mia squadra... :cry:
-
Citazione:
Bane
Anche perchè in Blu Ray non è ancora uscita la quinta stagione :D
Concordo anch'io, da abbonato sky per il cinema, trovo soprattutto l'audio di qualità infima!