Se le ha ancora disponibili le ha messe a 500 e abita vicino a casa quindi con possibilità di ascolto e ritiro a mano.ma quindi sono più difficili da pilotare mi dici?
Visualizzazione Stampabile
Se le ha ancora disponibili le ha messe a 500 e abita vicino a casa quindi con possibilità di ascolto e ritiro a mano.ma quindi sono più difficili da pilotare mi dici?
Il prezzo è buono, ma porta il sinto x prova...
Come non detto le ha già vendute :mad: avrei una coppia di 10.7 anche a quel prezzo..ma tra vendere le mie e prenderle è deciso per adesso rimango con le 10.6 e aggiungo l'integrato :cool:
Wharf 10.1 come surround secondo voi va bene?adesso ho delle magnant a 4 ohm..meglio restare sulla serie no?
Tra le 10.6 e le 10.7 c'è un bel divario. Di contro le 10.7 hanno bisogno di ancora più corrente per essere sfruttate a dovere.
Io ho le 10.7 ma prima di metterci un finale di potenza stereo non le ho mai ascoltate come si deve e visto che raggiungono livelli di resa notevolissimi ti consiglio di non cambiare una Wharfedale nè per Klipchs ne' per B&W. A meno che non vuoi passare ad una categoria superiore, in quel caso si puo' ragionare...poero' tiene presente che l'integrato stereo è d'obbligo e/o almeno un finale.
Vanno bene, ma puoi scegliere anche le DFS o le SR a seconda del tipo di stanza.
Allora mi tengo le wharf 10.6 e metto in parte per l'integrato da usare come finale in ht. Immagino che con quello vengano fuori :)
Io le ho sentite suonare e ti assicuro che di qualità ne avevano molta ,il difficile è raggiungere lo stesso livello a casa.
Dite che sono sufficienti le 10 sr?che mi è sfuggita una vendita su usato delle 10.1..
In sti giorni mi sono visto un po di film..che dire sarà il sinto nuovo e il sub ma è davvero tutt'altra cosa!!adesso si che è coinvolgente!!
E' vero i reflex anche economici sono terremoti
Mi sa che approfitto dell'effetto placebo e rimando per l'ampli integrato per un po. a proposito dell'integrato cosa comporterebbe all'impianto?più pulizia sia alle torri che anche al centrale immagino..dovendo gestire poi solo 3 canali giusto?ultima cosa..e aggiungere i surround Back cosa ne pensi?Vale la pena? O anche solo 1..
X non appesantire il sinto resterei in 5.1 ,x le impressioni in ht con un integrati aspetta qualche altro utente io non ho esperienza con finali aggiuntivi.
Grazie mille!!si non è nemmeno la sezione giusta..quindi mi consigli di restare a 5.avendo perso l'occasione penso starò ancora un po con i surround provvisori della magnant..alla fine non si sente male..tengo da parte Anche questi per l'integrato
ciao ragazzi!!!trovato un ottima offerta per un pioneer a-50.. che dire..le wharf sono davvero un altra cosa!!sono riuscito a sentire poco, più che altro tv per dei problemi di collegamento (se riuscite ad aiutarmi nella sezione pre7amp stereo :cry: , vi prego aiuto :) ) però già la differenza è enorme!!!provato anche in mch e usarlo come finale ma devo trovare il tempo per la calibrazione quindi non ho pututo apprezzarlo.. comunque in 2 ch è davvero un altra cosa!!molto più chiaro definito e davvero ti da un idea di spazio che con il sinto in 2 ch te lo sogni!!e i bassi molto belli e presenti!!davvero entusiasta!!magari lo sarò di più quando risolvo i problemi di collegamento.. vi prego se riuscite ad aiutarmi :D